Tuttalativu.it

Live sabato 25 gennaio 2020: C’è posta per te, terza puntata, con Maria De Filippi, in prime time su Canale 5

Live 25 gennaio 2020: CePostaPerTe terza puntata

Live sabato 25 gennaio 2020: CePostaPerTe terza puntata

Sabato 25 gennaio, in prima serata su Canale 5, terza puntata per la ventitreesima edizione di “C’è posta per te”. Protagonisti assoluti in tv i sentimenti, le emozioni, le sorprese, i sorrisi e gli imperdibili ricongiungimenti che Maria De Filippi narra con attenzione, delicatezza, cura, e discrezione.


Giulia Michelini sarà ospite della terza puntata di #CePostaPerTe e noi già non vediamo l'ora ?Vi aspettiamo sabato alle 21.10 su Canale 5!

Publiée par C'è Posta Per Te sur Mercredi 22 janvier 2020

Venti anni di “C’è posta per te”

L’amatissimo people show compie 20 anni e programma la 23ª edizione di programmazione. In questi venti anni, “C’è posta per te” ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori. Tutto questo grazie alla veridicità delle storie e alla straordinaria capacità di storytelling di Maria De Filippi nel raccontare importanti vicende umane.


Live sabato 25 gennaio 2020: CePostaPerTe terza puntata

CePostaPerTe terza puntata

Nella terza puntata della ventitreesima stagione, nel people show di Maria De Filippi torna l’attrice Giulia Michelini. La “regina di Palermo”, così com’è conosciuta dal pubblico che la segue da anni nell’interpretazione di Rosy Abate sin della prima puntata di Squadra Antimafia, sarà il “regalo” in una delle storie del programma.

E ancora, torna in Italia Antonio Banderas, l’attore spagnolo protagonista di tante pellicole cinematografiche. Testimonial per tanti anni di una delle aziende più importanti del nostro Paese. Nel 2020, l’attore ha ricevuto la sua prima candidatura al Premio Oscar al miglior attore per la sua performance nel film “Dolor y gloria“.


Bello, affascinante e pronto a emozionarsi insieme a noi! Antonio Banderas è uno degli ospiti della terza puntata di #CePostaPerTe, in onda sabato in prima serata su Canale 5 ?

Publiée par C'è Posta Per Te sur Jeudi 23 janvier 2020

Un successo internazionale che ha visto la vendita del format originale di Maria De Filippi in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e Stati Uniti.

(Fonte immagini e video sul profilo Facebook ufficiale)


C’è posta per te • 23ª edizione • Tabella Auditel


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il prime time di questa sera, in home sin dalle ore 21.00. Non resta che augurare ai lettori una buona visione.


Per il momento non possiamo farvi vedere altro… ? Vietato mancare all'appuntamento di domani sera in prima serata su Canale 5!

Publiée par C'è Posta Per Te sur Vendredi 24 janvier 2020