Live 29 agosto 2020: Gianni Morandi Live in Arena
La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che ha obbligato gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster hanno vissuto nell’impossibilità di proporre varietà inediti, in un clima come mai prima d’ora.
Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv ha riscoperto clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico. E con i mesi estivi, si è proseguito su questo filone, in attesa della nuova stagione.
Dato c’è una gran voglia di evasione, ecco il menu proposto per questa sera su Canale 5. Questa sera Canale5 riproporrà il concerto evento di Gianni Morandi tenuto nel 2013 all’Arena di Verona. Una serata evento musicale andata in onda per la prima volta il 7 e l’8 ottobre 2013, in prima serata su Canale5, ottenendo ottimi ascolti.
Gianni Morandi Live in Arena (Canale5)
Sabato 29 agosto, in prima serata su Canale 5, “Gianni Morandi – Live in Arena“, il concerto evento di Gianni Morandi svoltosi all’Arena di Verona il 7 e l’8 ottobre 2013. Va in onda in replica questa sera sulla rete ammiraglia di Mediaset e in streaming su Mediaset Play.
Sul palco Gianni Morandi ripercorre la sua carriera e si esibisce nei suoi brani più celebri. Nell’esecuzione il cantante è accompagnato dalla band formata da 100 giovani musicisti d’orchestra.
Tra i molti artisti che si esibiscono insieme a Gianni Morandi, ritroveremo Fiorello, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Amii Stewart, Rita Pavone, Noemi, Nina Zilli, Bianca Atzei e Checco Zalone.
(Immagini e informazioni fornite da Qui Mediaset)
Rai1 vs Canale5, la nuova sfida estiva · Tabella Auditel
(*) Dalla media di Canale 5 è stata esclusa la partita Barcellona vs Napoli dell’8 agosto
Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme l’appuntamento della nuova sfida, questa sera, in prime time sulle ammiraglie Rai e Mediaset. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!