Tuttalativu.it

Live sabato 29 febbraio 2020: C’è posta per te, settima puntata, con Maria De Filippi, in prima serata su Canale 5

Live 29 febbraio 2020: C’è posta per te, Settima puntata

Live 29 febbraio 2020: C’è posta per te, Settima puntata

Sabato 29 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, settima puntata per la ventitreesima edizione di “C’è posta per te”. Protagonisti assoluti in tv i sentimenti, le emozioni, le sorprese, i sorrisi e gli imperdibili ricongiungimenti che Maria De Filippi narra con attenzione, delicatezza, cura e discrezione.


Live 29 febbraio 2020: C’è posta per te, Settima puntata

Venti anni di “C’è posta per te”

L’amatissimo people show compie 20 anni e mette in scena la 23ª edizione di programmazione. In questi venti anni, “C’è posta per te” ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori. Tutto questo grazie alla veridicità delle storie e alla straordinaria capacità di storytelling di Maria De Filippi nel raccontare importanti vicende umane.


Live 29 febbraio 2020: C’è posta per te, Settima puntata

C’è posta per te, Settima puntata

Nella settima puntata della ventitreesima stagione del people show di Maria De Filippi, continua il filo diretto con lo sterminato pubblico che fedelmente segue il programma da ormai venti anni. E continuano le storie che fanno appassionare milioni di telespettatori. Storie di ordinaria semplicità e storie ben più complesse, come i ricongiungimenti familiari o la ricerca dei primi amori dopo mezzo secolo di vita. In ogni settimana non mancano le sorprese che il programma regala ai protagonisti di una o più storie, facendo incontrare i propri beniamini.


Noi non vorremmo essere nei panni di Belen Rodriguez e Stefano De Martino! ? Prepariamoci a vederne delle belle sabato in prima serata su Canale 5 #CePostaPerTe

Publiée par C'è Posta Per Te sur Mercredi 26 février 2020

C’è posta per te, Settima puntata · Ospiti della serata

Ospiti di eccezione in questa settimana saranno i comici Pio e Amedeo, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che ritornano a C’è posta per te dopo il ritrovato amore, e il calciatore Gonzalo Higuaìn. Un’unica storia coinvolge il poker di ospiti citati per primi. Ma la storia non sarà il classico regalo ma un momento che non mancherà di diventare virale sui social.

Live 29 febbraio 2020: C’è posta per te, Settima puntata

Pio e Amedeo, infatti, manderanno la posta proprio ai coniugi De Martino. Il momento si preannuncia esilarante e all’insegna della comicità. Per il duo pugliese è la seconda partecipazione a C’è Posta per Te dopo che, lo scorso anno, sbeffeggiarono l’incolpevole Mario Balotelli. Anche per Stefano e Belen si tratta della seconda partecipazione insieme.

Per quanto riguarda il calciatore Gonzalo Higuain, sarà protagonista di una nuova emozionante sorpresa. Per il calciatore della Juventus questa è la terza partecipazione al programma, dopo le edizioni del 2016 e del 2018. Sarà un momento sicuramente emozionante che non mancherà di tenere incollato lo spettatore alla tv.


C’è posta per te • Il format nel mondo

Un successo internazionale che ha visto la vendita del format originale di Maria De Filippi in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e Stati Uniti.

(Fonte immagini e video sul profilo Facebook ufficiale)


C’è posta per te • 23ª edizione • Tabella Auditel


Gonzalo Gerardo Higuaín sarà tra le sorprese della settima puntata di #CePostaPerTe! Appuntamento sabato in prima serata su Canale 5 ?

Publiée par C'è Posta Per Te sur Jeudi 27 février 2020

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il prime time di questa sera, in HOME sin dalle ore 20.50. Non resta che augurare ai lettori una buona visione.