Live sabato 7 dicembre 2019: #TuSiQueVales (Canale 5) vs #Zecchino62 (Rai 1)

LIVE SABATO 7 DICEMBRE 2019

Questa sera live doppio per Tuttalativu.it con le reti ammiraglie Rai e Mediaset che si sfidano in prime time offrendo il meglio della produzione televisiva. Canale 5 si affida alla semifinale di “Tu si que vales”, il programma che catalizza l’attenzione del pubblico con le migliori esibizioni nazionali ed internazionali. Risponde Rai 1 che programma la finale del “62° Zecchino d’oro”, condotto quest’anno da Antonella Clerici. Ma andiamo nel dettaglio…


Live sabato 7 dicembre 2019: 62° Zecchino d’oro (Rai1)


Sabato 7 dicembre, Rai1 programma in prime time la finale della 62esima edizione dello Zecchino d’Oro, in diretta dall’Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Un’assoluta novità per il piccolo schermo con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici, la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.

Saranno ripercorse in tv tutte e 12 le canzoni in gara, che verranno cantate dal vivo dinanzi a un pubblico degno delle grandi occasioni. Questa volta, accanto alla giuria dei bambini, voterà le canzoni in gara una fantastica ed eterogenea giuria di ospiti, da Giovanni Allevi a Luciana Littizzetto, da Ficarra e Picone a Laura Chiatti, Stefano De Martino e Claudia Gerini.

Live sabato 7 dicembre 2019: #Zecchino62 (Rai 1)

Tra gli ospiti anche Alberto Urso, che canterà con il Piccolo Coro una inedita versione di un classico natalizio. E poi Benji e Fede, reduci dai travolgenti successi estivi, e i French Twins, gli illusionisti francesi che sono diventati delle vere e proprie vedette internazionali, con una delle loro grandi illusioni contemporanee, per la prima volta in tv in Italia.


Live sabato 7 dicembre 2019: Tu si que vales (Canale5)

Live sabato 7 dicembre 2019: #TuSiQueVales (Canale 5)

Sabato 7 dicembre, in prima serata su Canale 5, ottava e penultima puntata della sesta edizione di “Tu si que vales”. Un’edizione da record, che si è guadagnata lo scettro di programma tv più visto della stagione, amalgamando il meglio delle esibizioni italiane e internazionali, con la magnifica ironia della Scuderia Scotti.

Live sabato 7 dicembre 2019: #TuSiQueVales (Canale 5)

È tempo dunque di semifinale con le performance che hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori. A giocarsi un posto in finale otto performer che si sfidano in quattro manche più le esibizioni di nuovi talenti. Quali artisti avranno il privilegio di disputare il rush decisivo che si svolgerà sabato prossimo, in diretta su Canale 5?

Live sabato 7 dicembre 2019: #TuSiQueVales (Canale 5)