Live 7 marzo 2020: C’è posta per te, Ottava puntata
Sabato 7 marzo 2020, in prima serata su Canale 5, ottava puntata per la ventitreesima edizione di “C’è posta per te”. Protagonisti assoluti in tv i sentimenti, le emozioni, le sorprese, i sorrisi e gli imperdibili ricongiungimenti che Maria De Filippi narra con attenzione, delicatezza, cura e discrezione.
Venti anni di “C’è posta per te”
L’amatissimo people show compie 20 anni e mette in scena la 23ª edizione di programmazione. In questi venti anni, “C’è posta per te” ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori. Tutto questo grazie alla veridicità delle storie e alla straordinaria capacità di storytelling di Maria De Filippi nel raccontare importanti vicende umane.
C’è posta per te, Ottava puntata
Nell’ottava puntata della ventitreesima stagione del people show di Maria De Filippi, continua il filo diretto con lo sterminato pubblico che fedelmente segue il programma da ormai venti anni. E continuano le storie che fanno appassionare milioni di telespettatori. Storie di ordinaria semplicità e storie ben più complesse, come i ricongiungimenti familiari o la ricerca dei primi amori dopo mezzo secolo di vita. In ogni settimana non mancano le sorprese che il programma regala ai protagonisti di una o più storie, facendo incontrare i propri beniamini.
C’è posta per te, Ottava puntata · Ospiti della serata
Come ospiti di eccezione in questa penultima puntata, Maria de Filippi ha coinvolto veri pezzi da 90 che offriranno un autentico show nello show. Sarà infatti ospite del people show di Canale 5, il fuoriclasse del Milan, Zlatan Ibrahimovic, nato a Malmö, città svedese situata nella parte più meridionale della Svezia.
Interverrà come “regalo speciale” in una delle storie in programma. Considerato uno dei calciatori più forti e completi al mondo, è uno dei marcatori più prolifici della storia del calcio e primatista di reti con la nazionale svedese, con cui ha preso parte a due Mondiali e a quattro Europei.
Ci sarà da ridere, invece, con l’altro ospite della serata, Carlo Conti, “invitato” nel programma da Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, compagni di scorribande e veri amici di vecchia data, con cui proprio recentemente ha condiviso un grande spettacolo teatrale, arrivato anche in tv, su RaiUno.
C’è posta per te • Il format nel mondo
Un successo internazionale che ha visto la vendita del format originale di Maria De Filippi in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e Stati Uniti.
(Fonte immagini e video sul profilo Facebook ufficiale)
C’è posta per te • 23ª edizione • Tabella Auditel
Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il prime time di questa sera, in HOME sin dalle ore 20.50. Non resta che augurare ai lettori una buona visione.