Tuttalativu.it

Live: #Terra Amara PRIMA PUNTATA · IN UN LUOGO DOVE L’AMORE NON HA CONFINI, SI COMBATTE SENZA TREGUA, PER NON PERDERE LA SPERANZA!

Terra Amara · Prima puntata (Canale 5)

L’attesa è finita: Oggi alle 15:45 parte la prima puntata della nuova soap turca “Terra Amara”. La soap, in onda subito dopo Un Altro Domani, è ambientata nella Turchia degli anni 70, la soap narra le vicende di Yilmaz e Zuleyha, una coppia che dovrà affrontare tantissime avversità per trovare il loro lieto fine.

Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) è un serial televisivo drammatico turco, trasmesso su ATV dal 13 settembre 2018 al 16 giugno 2022. In Italia la serie va in onda su Canale 5 da oggi, 4 luglio 2022 in day-time.


Terra Amara· Prima puntata – Anticipazioni

Zuleyha, una ragazza bella e intelligente che lavora come sarta ad Istanbul, è innamorata di Yilmaz che lavora come meccanico nella bottega del suo padrino Ayhan. I due ragazzi si amano moltissimo, tanto che Yilmaz le sta per fare la proposta di matrimonio. Purtroppo però, Zuleyha, che vive con il fratellastro Veli, giocatore d’azzardo, viene venduta da quest’ultimo a Naci l’uomo con cui ha contratto molti debiti di gioco. Zuleyha, con l’inganno, viene mandata dal fratellastro a casa di Nigar, che è complice di Naci.

Naci tenta di violentarla ma Yilmaz, avvertito da Gulsum, moglie di Veli, corre dalla sua amata e durante la colluttazione uccide Naci. I due innamorati, scioccati da quanto accaduto, si rifugiano a casa di Ayhan che convince Yilmaz a fuggire da solo, dando al ragazzo l’indirizzo di un falsario per costruirsi una nuova identità. Zuleyha non appena si accorge dell’assenza di Yilmaz lo raggiunge alla stazione ferroviaria e i due innamorati fuggono ad Adana.

Live 4 luglio 2022: Terra Amara – Prima puntata