Tuttalativu.it

Live terzo speciale di #Amici19 di Maria De Filippi (Canale5)

terzo speciale di Amici19 di Maria De Filippi (Canale5)

Live terzo speciale di #Amici19

Questo pomeriggio, alle ore 14:10 su Canale 5, andrà in onda il terzo speciale di Amici19 (per i precedenti live, clicca QUI), il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

terzo speciale di Amici19 di Maria De Filippi (Canale5)

Si entra nel vivo con sfide esterne e due eliminazioni in vista. Quattro i cantanti a rischio, che dovranno dimostrare di meritare il posto nella scuola. Al via le sfide esterne per gli allievi della scuola. I papabili quattro cantanti che dovranno affrontare le sfide sono Gaia, Jacopo, Nicolò (frontman de I Nico) e Skioffi. La cantante Martina, in settimana, si è candidata come sfidante al posto di Nicolò.

terzo speciale di Amici19 di Maria De Filippi (Canale5)

Ma le sfide esterne non sono le uniche insidie che gli allievi devono affrontare. Il corpo docente, come annunciato da Maria De Filippi, è infatti chiamato a scegliere entro tre puntate il numero degli allievi che da 18 deve passare a 16. E poi l’immancabile sfida a squadre, che determinerà il nominativo di chi indosserà la maglia rossa la prossima settimana, mettendo a rischio la sua permanenza nella scuola.

Le ultime dalla scuola di #Amici19

terzo speciale di Amici19 di Maria De Filippi (Canale5)

Ma andiamo a vedere gli ultimi avvenimenti nella suola del talent più longevo della tv. Stash incontra gli Inico, preoccupati per le lamentele di Zerbi. La maestra Peparini incontra Alioscia e trova che il ragazzo non sia ancora pronto per la coreografia che sta preparando. La docente capisce che il ragazzo si impegna ma non è ancora sufficientemente vero nella gestualità e nei movimenti. Alioscia da due settimane sta preparando anche una corografia di Timor che, in sala prove, si mostra estremamente insoddisfatto. Timor lo trova anche molto insicuro a addirittura comincia a dubitare che il ragazzo sia adatto alla scuola di Amici.

Anna Pettinelli convoca il papà di Francesco per cercare di capire con lui il motivo del blocco del figlio. Il papà dice che il ragazzo sogna da anni una partecipazione al programma. La prof Pettinelli continua la lezione sugli anni Sessanta e interroga la classe di canto sulle armonizzazioni prendendo spunto dal Trio Lescano. Poi continua la lezione teorica parlando della storica collaborazione tra Battisti e Mogol. Alfonso Signorini continua il corso di interpretazione. I ragazzi dovranno interpretare una strofa del brano “Meraviglioso” di Domenico Modugno…

Tabella dati Auditel di #Amici19 di Maria De Filippi

terza puntata dello speciale di #Amici19