Le Iene Show 2021, nono appuntamento (Italia1)
Questa sera, in prime time su Italia1, nona puntata stagionale per Le Iene Show. In onda dal 5 ottobre 2021, tutti i martedì, in prime time su Italia1, appuntamento fisso con “Le Iene Show”. Dal 29 ottobre è partito il raddoppio, nelle serate del martedì e del venerdì. Si parte con la conduzione di Nicola Savino, una partner femminile a rotazione e le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Questa sera, come ogni venerdì, si alterneranno invece alla conduzione il trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e quello di Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.
Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it. Nel portale troverete i video dei momenti di approfondimento del programma, oltre alle notizie trattate e tanto altro.
Le Iene Show 2021, nono appuntamento · Anticipazioni
Estratto del comunicato stampa di Mediaset – Tra i tanti servizi di questa sera ce ne sarà uno sul fatto della settimana. Le Iene mettono pace tra Ghali e Matteo Salvini dopo le scintille in tribuna a San Siro durante il derby Milan-Inter. Nella puntata di stasera, in prima serata su Italia1, potete vedere tutto con il servizio di Stefano Corti. Domenica scorsa durante il derby Milan-Inter c’è stato uno scontro verbale in tribuna d’onore allo stadio San Siro tra il cantante e il leader della Lega.
Dopo il gol del Milan, Ghali ha urlato qualcosa rivolto a Salvini. Per farli rappacificare Stefano Corti ha raggiunto il rapper a Milano e gli ha chiesto di firmare una maglietta della nazionale tunisina con i nomi di entrambi. A Salvini, che era in Calabria per ringraziare gli elettori della Lega, ha chiesto di indossarla come gesto distensivo. Risultato: Ghali ha autografato la t-shirt e il leader della Lega ha accettato il regalo. Un botta e risposta tra i due contendenti e la iena Stefano Corti. Ma poi ci sarà anche tanto altro…
(Informazioni e immagini tratte dal sito LeIene.it)
Le Iene Show 2021/2022 · Dati Auditel
Le Iene Show 2021, nono appuntamento (Italia1)
Quindi, a tra poco, subito dopo “N.C.I.S. Unità anticrimine”, per seguire il nono appuntamento stagionale di “Le Iene Show”, in onda da questa sera, in prime time su Italia1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).