Tuttalativu.it

Live venerdì 17 gennaio 2020: Il Cantante Mascherato, seconda puntata, con Milly Carlucci, in prime time su Rai1

Live 17 gennaio 2020: IlCantanteMascherato Seconda puntata

IlCantanteMascherato seconda puntata

Venerdì 17 gennaio, in prima serata su Rai 1, secondo appuntamento per “Il cantante mascherato”. Torna il nuovo e attesissimo talent game show, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che ha letteralmente conquistato il pubblico mondiale. A condurre è Milly Carlucci, con al suo fianco cinque giurati d’eccezione. Animeranno la serata cercando di scoprire l’identità dei cantanti, Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico da casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. Avranno il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere in gara, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione


IlCantanteMascherato seconda puntata

Il Cantante Mascherato • Seconda Puntata

Delle otto spettacolari maschere in gara: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo, l’Unicorno, il Barboncino e il Pavone, sotto le quali si celano otto personaggi molto famosi, la cui reale identità è completamente top secret, ne sono rimaste in gara sette. La scorsa settimana l’Unicorno è stato eliminato e ha così svelato la sua vera identità. Sotto la maschera si nascondeva il volto della popolarissima e amatissima Orietta Berti. Dopo le esibizioni, il cantante mascherato più votato sul profilo Instagram del programma e i prescelti dalla giuria verranno direttamente promossi alla puntata successiva. Gli altri due si sfideranno nel duello finale deciso solo dal televoto. Il cantante mascherato eliminato si toglierà la maschera, rivelando al pubblico la sua identità. 


In tutto il mondo, infatti, il programma ha riscosso enorme successo per la grande curiosità suscitata nel pubblico nel cercare di capire, nel corso delle settimane, chi canta dietro la maschera. E per dare il via ai primi indizi, possiamo già svelare che gli otto cantanti mascherati complessivamente vantano: 46 partecipazioni al Festival di Sanremo e, di queste, 5 vittorie alla prestigiosissima kermesse canora, 250 milioni di dischi venduti, la conduzione di 70 programmi televisivi, ben 25 film, concerti in tutto il mondo, 107 album pubblicati e milioni di ore televisive. Chi si nasconde dietro queste maschere? Saranno la Giuria e il pubblico a casa a cercare di indovinarlo, ma soltanto al momento dell’eliminazione si saprà chi è veramente Il Cantante Mascherato.


Il Cantante Mascherato • Tabella Auditel


Ci avviciniamo alla seconda puntata de #ilcantantemascherato sul profilo ufficiale https://Instagram.com/ilcantantemascheratorai è già possibile votare la vostra maschera preferita! Ci vediamo alle 21.25 circa su #rai1 .A dopo!

Publiée par Milly Carlucci sur Vendredi 17 janvier 2020

Altre informazioni su Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato è realizzato da Rai1 in collaborazione con EndemolShine Italy. È un programma di Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis e di Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. Collaborazione di Paola Di Pietro. Produttore Esecutivo Maria Blanda Freni. In regia Luca Alcini. Basato sul format originale The King of Mask Singer creato da MBC Korea.

(Fonte: Comunicato stampa RaiPlay)


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere gli altri fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il prime time di questa sera, in home sin dalle ore 20:45. Non resta che augurare ai lettori buona visione.

#IlCantantanteMacherato – Promo 2^ puntata

Abbiamo messo alla prova le vostre abilità di detective e abbiamo letto tutte le vostre ipotesi!??‍♂️?Chi sarà il prossimo ad essere smascherato?STASERA venerdì #17gennaio alle 21.25 su #Rai1 torna #IlCantanteMascherato ???????Milly Carlucci

Publiée par Rai1 sur Vendredi 17 janvier 2020