Tuttalativu.it

Live venerdì 2 aprile 2021 · Ciao Darwin 8, Web vs Tv. Condotto da Paolo Bonolis, in onda in prima serata su Canale5

Ciao Darwin 8: Web vs Tv (Canale5)

Doppio live sabato 9 maggio 2020: I Dieci Comandamenti vs Ciao Darwin

Ciao Darwin 8: Terre desolate, l’ottava ed ultima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, torna ancora su Canale5Trasmesso per la prima volta dal 15 marzo 2019, il varietà della rete ammiraglia di Mediaset è stato programmato per dieci puntate. Ad esse si aggiunse lo speciale dei “Darwin di Donatello”, con il consueto “meglio di”, previsto solitamente in coda ai programmi. Già programmato in replica durante il primo lockdown, il 21 marzo 2020, questa sera Canale5 ripropone ancora il programma. In questo quarto appuntamento, Canale 5 schiera la nona puntata trasmessa il 17 maggio 2019 che vide contrapposti Web contro Tv.

Doppio live sabato 9 maggio 2020: I Dieci Comandamenti vs Ciao Darwin

Ciao Darwin 8: Web vs Tv · Anticipazioni quarta puntata

Una serie di sfide vedranno confrontarsi due categorie contrapposte, tra battaglie a colpi di ballo, canto, sfilate, il discusso genodrome e l’imperdibile macchina del tempo. Il tema della sfida nell’esilarante show antropologico in onda su Canale5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è lo scontro tra la squadra del mondo del Webcapitanato da Il Pancio ed Enzuccio, e quella del mondo della Tvrappresentato dalla conduttrice Paola Perego. Eccezionalmente ci sarà un Padre Natura, il modello italiano Filippo Melloni.

(Informazioni tratte da Mediaset Play)

Doppio live sabato 25 aprile 2020: Un, due, tre Fiorella! vs Ciao Darwin

Ciao Darwin 8 · Dati Auditel

Doppio live sabato 9 maggio 2020: I Dieci Comandamenti vs Ciao Darwin

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo lo sforo di Striscia la notizia, per seguire la quarta puntata di Ciao Darwin 8 con la sfida Web vs Tv. Come sempre, lo show è condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, in onda in prime time su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).