The Good Doctor 3, Secondo appuntamento (Rai 2)
Questa sera, venerdì 21 febbraio 2020, in prima serata su Rai 2, secondo appuntamento, in prima visione tv, con la terza stagione di “The Good Doctor”, la serie tv di successo con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant.

La terza stagione della serie televisiva “The Good Doctor”, composta da 18 episodi, viene trasmessa negli Stati Uniti d’America sul canale ABC dal 23 settembre 2019 ed è ancora in onda. Nel cast artistico della serie Freddie Highmore, Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas, Chuku Modu, Beau Garrett, Hill Harper, Richard Schiff, Tamlyn Tomita, Will Yun Lee, Fiona Gubelmann, Christina Chang e Paige Spara.
The Good Doctor 3, Secondo appuntamento · Trame
- Terzo Episodio: Claire – La dottoressa Brown si prepara ad affrontare un suo eventuale primo intervento: una colecistectomìa laparoscopica. Melendez non è molto sicuro di affidarglielo, scartando persino l’ipotesi di operare, perché la visuale è limitata e l’intervento potrebbe rivelarsi complicato. Shaun, però, propone di effettuare una colicistectomia diversa dal solito e convince Lim a scegliere Claire.
- Quarto Episodio: Prendi la mia mano – Shaun affronta le prime incomprensioni con Carly dovute alla sua malattia: perché è così importante tenersi per mano? Su una altro fronte, il dottor Glassman annulla il matrimonio con Debbie. Grazie a un consiglio di Shaun alla fine deciderà di lanciarsi in questa avventura. Nel frattempo, Claire prende un’importante decisione: decide di spargere le ceneri di sua madre.
The Good Doctor · Link episodi e tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Rai 2, per seguire il secondo appuntamento della terza stagione di “The Good Doctor”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community.
Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su RaiPlay, cliccando QUI, in cui troverete gli episodi della terza stagione. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!