Tuttalativu.it

Live venerdì 3 dicembre 2021 · Le Iene Show 2021, quindicesimo appuntamento. Ideato da Davide Parenti, in onda in prime time su Italia1

Le Iene Show 2021, quindicesimo appuntamento (Italia1)

Le Iene Show 2021, quindicesimo appuntamento (Italia1)

Questa sera, in prime time su Italia1, quindicesima puntata stagionale per Le Iene Show. In onda dal 5 ottobre 2021, tutti i martedì, in prime time su Italia1, appuntamento fisso con “Le Iene Show”. Dal 29 ottobre è partito il raddoppio, nelle serate del martedì e del venerdì. Si parte con la conduzione di Nicola Savino, una partner femminile a rotazione e le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Questa sera, come ogni venerdì, si alterneranno invece alla conduzione il trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e quello di Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Live 12 ottobre 2021 · Le Iene Show 2021 secondo appuntamento, con Nicola Savino ed Elodie. Ideato da Davide Parenti, in prime time su Italia1

Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it. Nel portale troverete i video dei momenti di approfondimento del programma, oltre alle notizie trattate e tanto altro.

Live 29 ottobre 2021 · Le Iene Show 2021 quinto appuntamento, con Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Ideato da Davide Parenti, su Italia1

Le Iene Show 2021, quindicesimo appuntamento · Anticipazioni

Estratto del comunicato stampa di Mediaset – Tra i servizi della puntata, un reportage girato in Libano che documenta l’utilizzo delle criptovalute. Vedremo le testimonianze della gente del posto che spiega come questa moneta può aiutarli a salvare il loro paese che, dal 2019, sta attraversando una crisi economica. Stefano Corti compie un esperimento con alcuni influencer chiedendosi se questi ultimi sponsorizzerebbero qualcosa di dannoso, anche al di sopra della loro morale. I protagonisti, tutti con un bacino d’utenza di milioni di follower sulle loro pagine social, sono del tutto inconsapevoli di quanto stia per accadere. Vengono infatti invitati a un finto colloquio di lavoro dove un attore, che recita la parte dell’imprenditore, chiederà la loro collaborazione con l’intento di stipulare dei contratti…

Gaetano Pecoraro continua il suo viaggio nelle eccellenze ospedaliere italiane nell’Istituto Carlo Besta di Milano, classificato come uno degli ospedali neurologici più avanzati al mondo, dove si studia e si cura gratuitamente il cervello. A guidare il dipartimento di neurochirurgia il prof. Francesco di Meco che accompagna l’inviato nei vari reparti, spiegando tutte le tecniche all’avanguardia che utilizzano: dal centro di simulazione, dove i medici si esercitano sulle operazioni più complesse grazie all’uso di tecnologie che riproducono fedelmente bisturi e materia da operare, al focus ultra sound, una tecnica che ha il potenziale di trasformare il trattamento di molti disturbi medici, utilizzando l’energia ultrasonica per colpire i tessuti in profondità nel corpo, senza incisioni o radiazioni.

Altri fatti di cronaca e anche momenti più leggeri a Le Iene

In onda anche le immagini del confronto tra don Giulio Mignani e don Francesco Pieri sul tema dell’omogenitorialità, del legame cioè di diritto o di fatto, tra uno o più bambini (sia nati biologicamente che adottati) e una coppia omosessuale che ne assume il ruolo genitoriale. Il primo, don Giulio, il parroco di Bonassola (La Spezia), da sempre schierato sulle questioni omosessuali, è noto per la protesta contro la Santa Sede riguardo il divieto di benedire le coppie omosessuali, tanto da dichiarare durante l’omelia della messa della Domenica delle Palme dell’anno scorso: “Se non posso benedire le coppie formate da persone dello stesso sesso, allora non benedico neppure palme e ramoscelli d’olivo”.

Il secondo, don Francesco, prete di Bologna, contrario alle unioni gay, è stato al centro delle cronache per aver pubblicato sul suo profilo social una foto ritraente una coppia formata da due uomini con la loro figlia, e per aver invitato i propri follower a creare una vignetta, scrivendo sulla coppia cose divertenti ma di natura omofoba. “Qualsiasi sia l’opinione di questo parroco non dovrebbe esprimerla attraverso i social, perché così istiga altre persone a gettare benzina sul fuoco. È abbastanza inquietante, visto che siamo nel ventunesimo secolo e che avere genitori omosessuali è molto più che normale.”, hanno detto i due papà che si sono trovati inconsapevolmente al centro della questione per via della loro foto. “Quella non è una famiglia” ha invece dichiarato più volte il prete, anche ai microfoni della trasmissione…

Vittima dello scherzo della serata è Andrea Sasdelli, in arte Giuseppe Giacobazzi, comico e cabarettista di Zelig.

(Informazioni e immagini tratte dal sito LeIene.it)

Le Iene Show 2021/2022 · Dati Auditel

Live venerdì 26 marzo 2021 · Le Iene Show 2021 trentunesimo appuntamento. Ideato da Davide Parenti, in onda in prime time su Italia1

Le Iene Show 2021, quindicesimo appuntamento (Italia1)

Quindi, a tra poco, subito dopo “N.C.I.S. Unità anticrimine”, per seguire il quindicesimo appuntamento stagionale di “Le Iene Show”, in onda da questa sera, in prime time su Italia1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).