Tuttalativu.it

Live venerdì 3 gennaio 2020: La porta dei sogni, ultimo appuntamento, con Mara Venier, in prime time su Rai 1

La porta dei sogni ultimo appuntamento

La porta dei sogni ultimo appuntamento

Questa sera, venerdì 3 gennaio 2020, in prima serata su Rai 1, ultimo appuntamento con “La porta dei sogni”. Dopo l’atteso debutto, Mara Venier, a pochi giorni dal Natale torna con l’ultima puntata del nuovo grande show che celebra i sogni di persone comuni.

La porta dei sogni ultimo appuntamento

Emozioni forti, vere e autentiche si sveleranno dietro la porta dei sogni, l’elemento identificativo del programma che, anche questa settimana, permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio ad un luogo qualsiasi, lontano nello spazio e nel tempo dove vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. La porta dei sogni è prodotto da Rai 1 in collaborazione con Banijay Italia.

La porta dei sogni ultimo appuntamento

La porta dei sogni ultimo appuntamento – Gli ospiti della serata

Al centro della terza ed ultima puntata del format che celebra i sogni di persone comuni ci saranno nuovi e stupefacenti sogni. L’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni. Poi il coronamento del sogno di danzare con i ballerini più famosi d’Italia. E ancora il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata. 


La porta dei sogni ultimo appuntamento

Emozioni forti e vere si sveleranno dietro “La Porta dei Sogni”, l’elemento iconico ed identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. Ospiti dell’ultima puntata Il Volo, Lino Banfi ed i ballerini di “Ballando con le stelle”. Regia: Roberto Croce. Regia esterne: Giacomo Frignani.

Noi lo seguiremo, com’è ormai consuetudine, nei nostri live (clicca QUI per la sezione) su Tuttalativu.it. Per chi volesse rivedere la puntata, sarà possibile recuperarla dal portale Raiplay, a questo LINK.