Tuttalativu.it

Live venerdì 31 gennaio 2020: #GFVip 4, ottava puntata, con Alfonso Signorini, in prima serata su #Canale5

Live 31 gennaio 2020: GFVip 4, Ottava Puntata

Live venerdì 31 gennaio 2020: GFVip 4 ottava puntata su Canale 5

Questa sera, in prime time su Canale 5, ottava puntata per la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”. Al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, il direttore di Chi, Alfonso Signorini. Al suo fianco la coppia di opinionisti formata da Wanda Nara e Pupo.

Live venerdì 31 gennaio 2020: GFVip 4 ottava puntata su Canale 5

Anticipazioni GFVip 4, Ottava Puntata

Contro il parere del pubblico, Serena Enardu entrerà nella Casa

Nell’appuntamento di questa sera, Serena Enardu entra nella casa del Gf Vip. È passato un mese e Pago continua a parlare e a pensare a Serena. Come reagirà stasera nel vederla entrare nel loft di Cinecittà, questa volta per restare come concorrente? E come la prenderanno gli altri vipponi?

Live venerdì 31 gennaio 2020: GFVip 4 ottava puntata su Canale 5

La bella esperienza di paolo Ciavarro, che incontrerà la madre

Grande sorpresa per Paolo Ciavarro. Il giovane sta vivendo al massimo l’esperienza del reality e sembra essere sempre più legato da una bella amicizia, almeno per ora, a Clizia Incorvaia. Stasera avrà modo di abbracciare la madre, Eleonora Giorgi. Avranno modo di parlare anche di questo rapporto speciale che si è instaurato con la compagna d’avventura?

Live venerdì 31 gennaio 2020: GFVip 4 ottava puntata su Canale 5

I nominati di puntata a rischio eliminazione

Infine veniamo ai nominati che lunedì scorso sono finiti al televoto. Rita Rusic, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli sono a rischio eliminazione. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip?

(Tratto in parte dal comunicato stampa pubblicato su Qui Mediaset)


Live venerdì 31 gennaio 2020: GFVip 4 ottava puntata su Canale 5

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30). 

Tabella Auditel, fino al GFVip 4 Settima Puntata


Live venerdì 31 gennaio 2020: GFVip 4 ottava puntata su Canale 5

Elenco partecipanti del GFVip 4

  • Concorrenti donne: Adriana Volpe, Antonella Elia, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Clizia Incorvaia, Elisa De Panicis, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Paola Di Benedetto e Rita Rusic.
  • Concorrenti uomini: Andrea Denver, Andrea Montovoli, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Fabio Testi, Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Pago, Paolo Ciavarro, Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano, Sergio Volpini.

Ladies & Gentlemen #GFVIP presenta : Antonella Elia Desperate Housewife ?

Ladies & gentlemen #GFVIP presenta : Antonella Elia Desperate Housewife ?

Publiée par Grande Fratello sur Jeudi 30 janvier 2020

Altre informazioni sul Grande Fratello Vip 4

Il pubblico è parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Il gruppo di autori, coordinato da Andrea Palazzo, è composto da: Fausto Enni, Alfonso Signorini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Alessandro Santucci. Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo. Il produttore esecutivo Endemol Shine Italy è Alessio de Luca. La regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes. L’evoluzione crossmediale e interattiva di “Grande Fratello Vip” è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.


Live venerdì 31 gennaio 2020: GFVip 4 ottava puntata su Canale 5

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere gli altri fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il prime time di questa sera, in home sin dalle ore 21.15. Non resta che augurare ai lettori buona visione.