Tuttalativu.it

Loredana Bertè tra #Sanremo2021 e #agranderichiesta su #Rai1. E La canzone segreta?

Per il Festival di Sanremo in questo problema i problemi da risolvere sono ben altri, con Amadeus Fiorello che rischiano di lasciare per via dell’incertezza attorno all’evento. Il dibattito sulla presenza del pubblico continua, anche se è difficile che Governo e Cts cambino idea. Cosa succederà? Nulla è noto, tutto può succedere.

Nel frattempo però si continuano a preparare le varie serate, sperando che tutto vada nel verso giusto. DavideMaggio rivela che tra gli ospiti potrebbe esserci una grande della musica italiana, ovvero Loredana Berté. La cantante tornerebbe al Festival dopo la sua partecipazione nel 2019, con tanto di proteste in platea e sui social per la posizione in classifica.

Non solo lei, perché potrebbero esserci anche altri nomi importanti della musica italiana e magari anche internazionale. Certo quest’anno avere ospiti esteri sarà difficile, però chissà. Sicuramente ci sarà qualche sorpresa.

Intanto la Bertè dovrebbe essere protagonista di una puntata di A grande richiesta, il nuovo programma del sabato di Rai1, in teoria in onda nei 3 sabati prima di Sanremo. Ma su questo format non circolano né informazioni né promo, il che è molto strano. Partirà effettivamente il 13 febbraio oppure no? La puntata con la Berté potrebbe slittare, dice DavideMaggio. Anche sull’altro show del sabato di Rai1 c’è molta confusione: La canzone segreta, condotto da Serena Rossi, quando partirà? Dopo Sanremo? Si dice che si vorrebbe evitare C’è Posta per te, allora potrebbe partire direttamente ad aprile, dopo la partita della Nazionale Under 21 prevista per il 27 marzo.