Tuttalativu.it

Lorella Cuccarini, Elisa Isoardi, Tommaso Zorzi: saranno tre new entry a Mediaset? Ma cosa bolle in pentola per i prossimi mesi?

Lorella Cuccarini, Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi: saranno tre new entry a Mediaset? Ma cosa bolle in pentola per i prossimi mesi?

Lorella Cuccarini, Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi: new entry a Mediaset?

Spesso si dice che la televisione ha sempre gli stessi volti e che dovrebbe dare più spazio ai giovani. Ma quando lo si fa, arrivano invidia e cattiveria a stroncare sul nascere le idee interessanti. In particolare parliamo di Mediaset che ha il “parco” conduttori più forte in assoluto, come uomini e come donne impiegati per la tv. Valutiamo tre nomi: Lorella Cuccarini, Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi. Per loro è previsto un futuro a Mediaset?

Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Teo Mammucari, Alvin, Nicola Savino, Alfonso Signorini, Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi, Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Barbara Palombelli, Ilary Blasi, Michelle Hunziker. Insomma, un elenco infinito. Tutti nomi forti, amati e conosciuti dai giovani. Naturalmente, però, aggiungere risorse è sempre importante per rinverdire il parco artisti.

Per questo c’è la new entry Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip e attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, che dovrebbe condurre qualcosa nei prossimi mesi. Tutto è ancora top secret, ma presto scopriremo di cosa si tratta. E poi c’è Elisa Isoardi, naufraga dell’Isola con qualche “promessa” per la prossima stagione? Difficile ipotizzare cosa possa fare… Forse un programma di cucina, Melaverde o altro?

E ancora, troviamo Lorella Cuccarini, che ha una carriera che parla per lei. In questi mesi, ad  Amici è assoluta protagonista. Ci sarà qualcosa in futuro? A Mediaset o quantomeno sotto “l’ala protettrice” della Fascino di Maria De Filippi, come successo con Simona Ventura? Per altro si parla anche di Enrico Papi… Insomma, si preannunciano belle novità, anche se trovare spazio per tutti non è facile.