Tuttalativu.it

Lorella Cuccarini nuova prof di canto ad #Amici21: ecco le sue parole a riguardo!

Manca pochissimo alla nuova edizione di Amici, che quest’anno inizierà prima (a settembre) e durerà di più (fino a maggio). Praticamente un anno scolastico e del resto questo è, non un semplice talent show. I professori, che sembravano tutti confermati, a sorpresa hanno subito un cambiamento: fuori Arisa, dentro Raimondo Todaro.

Non solo, perché Lorella Cuccarini, confermatissima, cambierà “sponda” passando dal ballo al canto. Ricapitolando avremo Rudy Zebi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli nel canto e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini nel ballo. La bionda conduttrice ha commentato sui social questa novità, ecco le sue parole:

“E’ stata una richiesta personale di Maria e di lei mi fido ciecamente. Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile, anche perché credo che nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline. Sarò in grado di insegnare canto? I giovanissimi magari non lo sanno, ma ho inciso il mio primo brano a 20 anni. Dopo 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e uno d’oro, 5 musical cantati dal vivo e un Festival di Sanremo come cantante penso di poterlo fare”