Tuttalativu.it

Lorella Cuccarini “rinata” grazie ad #Amici20: e adesso? Bis o nuove avventure?

L’anno scorso, di questi temi, si parlava dell’addio di Lorella Cuccarini La vita in diretta, tra l’altro con diverse polemiche visti gli intrecci politici e il rapporto con Alberto Matano. Qualche mese dopo, in autunno, l’abbiamo vista a Verissimo, dove si è “aperta” con Silvia Toffanin, dicendosi anche pronta a nuove avventure.

Quelle nuove avventure sono arrivate, visto che è stata protagonista ad Amici da ottobre fino a sabato scorso. E la mossa di  Maria De Filippi si è rivelata azzeccatissima, considerando che Lorella è stata tra i punti di forza di questa edizione, che ha collezionato ascolti da record. E adesso? Cosa succederà? In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la Cuccarini ha dichiarato:  “Bis? Vediamo, con Maria non ne abbiamo ancora parlato. Sicuramente posso dire che mi sono appassionata alle dinamicheel programma, ma quello che sarà nessuno lo sa”. Insomma, potrebbe tornare l’anno prossimo.

In attesa di novità su questo fronte, qualcuno ipotizza che Canale5 possa affidarle un programma, magari la domenica pomeriggio o in prima serata. Al momento non ci sono conferme, però chissà. Intanto sta lavorando a un progetto teatrale: “Sto preparando una commedia musicale inedita, scritta apposta per me, che vorrei portare in scena al più presto”