Nel regno domenicale di Canale5 potrebbe esserci un cambio di corona: via Barbara d’Urso e dentro Lorella Cuccarini. Al momento siamo solo nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni (di TvBlog), però chissà. Quel che sembra certo è che Domenica Live potrebbe non tornare in onda nella prossima stagione.
Del resto la d’Urso è stata abbastanza chiara domenica scorsa, dando appuntamento alla prossima stagione con Pomeriggio5, che anche quest’anno ha collezionato ottimi ascolti, e con tante novità. E’ quindi molto plausibile che la domenica venga cambiata. In attesa di certezze, il nome caldo è quello della Cuccarini, grande professionista della televisione e reduce dall’esaltante esperienza ad Amici, dove per altro potrebbe essere confermata, chissà. Se la notizia si concretizzasse, sarebbe sicuramente un giusto “regalo” per lei e probabilmente il volto giusto per riaccendere il giorno finale della settimana.
Non è ancora chiaro che tipo di programma sarebbe né chi lo produrrà (magari Fascino) ma dovrebbe essere improntato sull’intrattenimento, senza né cronaca né politica né altro.