Tuttalativu.it

Luigi vince la finale di Amici di Maria De Filippi. Secondo classificato il ballerino Michele. Ecco tutti i verdetti di Amici 21

Luigi vince Amici 21, secondo classificato il ballerino Michele

Luigi vince Amici 21, secondo classificato il ballerino Michele

Ieri sera si è conclusa la ventunesima edizione di Amici e a portarsi a casa la tanto ambita coppa del vincitore è stato Luigi, che vince Amici 21. Al cantante calabrese, molto acclamato dal pubblico, anche il Premio delle Radio, riconoscimento ottenuto grazie al singolo Tienimi stanotte. Al vincitore è andata l’ambita coppa e il montepremi finale dal valore di 150.000 euro. Michele (ballerino) è il secondo classificato e vincitore del circuito danza (dal valore di 50.000 euro). Poi i premi degli sponsor e della critica, divisi tra gli altri talenti.

Serena (ballerina) ha ottenuto il Premio Tim (30.000 euro) e una borsa di studio di un anno per formarsi a New York. Sissi (cantante) ha vinto il Premio della Critica Tim (50.000 euro) e Alex (cantante) il Premio Oreo (20.000 euro). Albe (cantante) si aggiudica il Premio Marlù (7.000 euro), così come gli altri allievi. Si conclude così la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, con una pioggia di riconoscimenti. Ma gli impegni non sono ancora finiti, visto che tutti i finalisti saranno ospiti di Verissimo sabato pomeriggio. Intanto sono già aperti i casting per la prossima edizione, che partirà a settembre su Canale5.

Luigi vince Amici 21, secondo classificato il ballerino Michele