Tuttalativu.it

Lunedì torna Uomini e donne: ecco le foto in anteprima del nuovo studio rivoluzionato per l’emergenza sanitaria!

Uomini e Donne torna in tv, dopo la sospensione dovuta al coronavirus

Torna Uomini e donne con un studio nuovo di zecca

Lunedì torna Uomini e donne: appuntamento con lo storico dating show, come di consueto, alle 14.45 su Canale 5. Dalle prime anticipazioni si può capire che fin dalle prime puntate ci sarà molta carne al fuoco…

Intanto c’è una novità importante: da quest’anno ci sarà un nuovo studio, completamente rivoluzionato rispetto al passato. Un set più moderno e ampio, che tra l’altro è utile per consentire di andare in onda con la massima sicurezza.

Dalle foto, mostrate in anteprima dal blog di Davide Maggio (eccole in questo post),  possiamo vedere di cosa si tratta!

Le prime immagini del nuovo studio di Uomini e Donne

Lunedì torna Uomini e donne: ecco le foto in anteprima del nuovo studio rivoluzionato per l'emergenza sanitaria!

I dettagli dello studio, il led circolare mobile e tanto plexiglass

Troni e sedute degli Over mantengono le loro posizioni, ma dietro tronisti e opinionisti arriva il pubblico. Dall’altra parte dello studio i famosi gradini dove si siederà Maria De Filippi, come da tradizione. Ai lati sedute rosse (per le corteggiatrici) e blu (per i corteggiatori). Nelle ultime file ci sarà il pubblico (correttamente distanziato e controllato).

Altra novità è quella riguardante un led circolare presente al centro dello studio, visibile (scende dall’alto) al momento delle esterne.

Lunedì torna Uomini e donne: ecco le foto in anteprima del nuovo studio rivoluzionato per l'emergenza sanitaria!