Made in Sud 2022, sesto appuntamento (RaiTre)
Questa sera, in prime time su RaiDue, sesto appuntamento con Made in Sud, condotto da Lorella Boccia e Clementino, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà ospite della puntata Luché (alias Luca Imprudente), rapper napoletano classe 1981, tra i più seguiti e amati della scena musicale nazionale che nel 2022 ha pubblicato l’album “Dove volano le Aquile”. Interverrà poi sul palcoscenico di “Made in Sud” anche il cast della seguitissima serie di Rai2 “Mare Fuori” ambientata nel carcere minorile di Nisida e di cui è in lavorazione la terza stagione.
A far divertire il pubblico ci penseranno come sempre i tantissimi comici del programma. Ritroviamo Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Nello Iorio, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, i Gemelli di Guidonia, gli Arteteca, gli “After 19”, Pasquale Palma con Gennaro Scarpato, Ciro Ceruti con Serena Caputo e Antonio D’Ausilio, Mino Abbacuccio, le Sex and Sud, Tommy Terrafino, Alessandro Bolide, i Radio Rocket, Matranga e Minafò con “Gianni l’attore”, il professore Enzo Fischetti dalla sua edicola e tantissimi altri. Ad esibirsi live per un momento musicale sarà poi il duo inedito formato da Livio Cori e Mavi. La sigla e le musiche del programma sono firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri.
Made in Sud è un programma prodotto da RaiDue in collaborazione con Tunnel produzioni ideato da Nando Mormone e Paolo Mariconda. Autori del programma: Nando Mormone, Paolo Mariconda, Marco Terenzi, Ciro Ceruti, Gianluca Belardi, Mino Abbacuccio e Sergio Colabona. Collaboratori ai testi: Angelo Venezia, Rosario Toscano, Francesco Burzo, Guglielmo Iezzi e Gennaro Scarpato. Produttore esecutivo Rai: Paola Maggioli, a cura di Tiziana Iemmo. Direttore della fotografia: Sandro Carotenuto. Produttore esecutivo Tunnel: Fabio Tassan Pagnochet. La regia è di Sergio Colabona, le coreografie di Fabrizio Mainini e la scenografia di Cappellini e Licheri.
(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)
Made in Sud (RaiDue) · Edizione 2022 · Dati Auditel
Quindi, appuntamento a tra poco, per seguire la sesta puntata del 2022 di Made in Sud, condotta da Lorella Boccia e Clementino. Torna, per la decima edizione, lo show comico di RaiDue, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).