Crea sito
Tuttalativu.it

Manca poco alla prima intervista italiana di #DemetÖzdemir a #Verissimo. Ricordiamo la sua partecipazione a The Voice of Turkey, in compagnia di #CanYaman, ai tempi di #DayDreamer (VIDEO)

Poche ore alla prima intervista italiana di Demet Özdemir a Verissimo

Poche ore alla prima intervista italiana di Demet Özdemir a Verissimo

È la sua prima volta. Dopo il clamoroso successo ottenuto con “DayDreamer – Le ali del sogno”, l’attrice che interpreta il ruolo della protagonista, Sanem Aydın, arriva in Italia. Nonostante i tanti impegni di lavoro, Demet Özdemir è finalmente giunta in Italia per raccontarsi nel programma Verissimo, condotto su Canale5 da Silvia Toffanin. Alle ore 16.00 gli occhi saranno tutti puntati su di lei. A Verissimo si racconterà al suo pubblico e noi la seguiremo nell’apposito live che sarà regolarmente in HOME dalle 15.30!! Attorno a questa attrice c’è un movimento social che ha dell’incredibile.

Poche ore alla prima intervista italiana di Demet Özdemir a Verissimo

11,2 milioni di followers su Instagram e un curriculum di grande rispetto. Proveniente dal mondo della danza e della musica che la catapultano nello scenario internazionale, dal 2013 arriva alla tv. La sua prima esperienza arriva con la serie “Sana Bir Sır Vereceğim” (“Ti dirò un segreto”), un family drama fantasy che da subito le consente di ottenere un ruolo da protagonista che le consente mettersi in luce. Ma è interpretando il ruolo secondario di Alya Baronez in “Kurt Seyit e Shura” (serie che mi risulta fu acquistata da Mediaset tra il 2015 e il 2016 e mai trasmessa) che entra nel giro delle produzioni che contano.

Poche ore alla prima intervista italiana di Demet Özdemir a Verissimo

… Ricordando quella volta in cui Demet cantò a The Voice con Can Yaman

Da allora, solo ruoli da protagonista con “Çilek Kokusu”, “No.:309” (attualmente in onda su Divinity di Mediaset Espana, con il titolo “Habitación 309”), “Erkenci Kuş” (interpreta Sanem Aydın in “DayDreamer”, ruolo che le consente di vincere tanti premi tra il 2018 e il 2019) e “Doğduğun Ev Kaderindir”, tuttora in onda con la seconda stagione. Un paio di partecipazioni cinematografiche e tra le tante cose anche un’ospitata nel programma “O Ses Türkiye”, di cui riportiamo il video. Era nel dicembre 2018, quando si esibisce nel The Voice turco con Can Yaman sulle note del brano “Gamzelim”.

Che show per Demet e Can: ma saranno riusciti a far ruotare la famigerate poltrone di The Voice? Non resta che guardare il video di “O Ses Türkiye” per saperlo. E questo è solo un antipasto di quanto vedremo nel pomeriggio su Canale 5. Intanto proponiamo il promo che ricorda gli altri prestigiosi ospiti e una ciliegina sulla torta… indovinate chi?