Tuttalativu.it

Mara Venier ha deciso: rimarrà a #DomenicaIn! Ecco le sue parole in cui svela il futuro!

Live 28 febbraio 2021 · Domenica In 2021 venticinquesimo appuntamento. Condotto da Mara Venier ogni domenica pomeriggio, alle ore 14.00 su RaiUno

Qualche anno fa Mara Venier era in un periodo non facile e Domenica In in difficoltà. Dopo il grande successo avuto nella giuria di Tu si que vales e come opinionista dell’Isola dei Famosi, la “zia” più amata d’Italia decide di tornare su Rai1, proprio alla conduzione del programma domenicale.

E così “magicamente” gli ascolti si alzano, magicamente tra virgolette ovviamente, perchè il merito è tutto suo. Serviva un volto così per riaccendere la domenica di Rai1 e l’obiettivo è perfettamente riuscito. Tuttavia fino a qualche mese fa si diceva che Mara sarebbe andata via. Si pensava già a possibili sostituti, ma…alla fine la conduttrice ha scelto di restare! Ecco le sue parole al quotidiano Il Messaggero:

“Domenica in quest’anno finirà a fine giugno. Speravo finisse a maggio, vorrei andare in vacanza. Più che un premio è una scelta di palinsesto, il premio era arrivato da Stefano Coletta (direttore di Rai1) che mi ha offerto la conduzione di alcune prime serate ma ho rifiutato. Preferisco fare bene una sola cosa alla volta. Ne parleremo più avanti. A maggio farò lo Zecchino d’Oro, una sola prima serata con Carlo Conti

“Sarà la mia ultima Domenica in? Quando l’ho detto ero convinta, lo pensavo davvero. Quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica in. Sono già la zia Mara, se non mi cacciano diventerò nonna Mara”