Tuttalativu.it

Mara Venier signora della domenica… Ma dal lunedì al sabato atteggiamenti poco signorili, come ieri sera al Premio Biagio Agnes!!

Mara Venier signora della domenica... Ma dal lunedì al sabato alcuni atteggiamenti sono poso signorili, come ieri sera al Premio Biagio Agnes!!

Mara Venier al Premio Biagio Agnes e l’incontro con la Fialdini

Un appuntamento che aspettavano in tanti, dopo l’intervista di Francesca Fialdini a Che tv fa. In quell’occasione le fu chiesto quale fosse il motivo per cui la collega Mara Venier non lanciava mai il suo programma, dopo Domenica In. Con naturalezza, Francesca Fialdini ammise di non conoscere il motivo e, scherzando, disse che probabilmente lei starà sulle balle (cit.) alla Venier. Ieri, poteva essere l’occasione del chiarimento, ma la conduttrice veneta ha deluso le aspettative. Diciamo che ‘la signora della domenica’, com’è stata ormai definita, non è stata proprio ‘signora’, lasciando il palco poco prima dell’ingresso.

Una dimostrazione possiamo vederla nel video che segue che è il riassunto di quanto accaduto ieri sera. Per chi ha seguito il programma, sa bene che i conduttori Mara Venier e Alberto Matano hanno presenziato sul palco per tutta la serata. E anche quando la premiazione la faceva solo uno dei due, in qualche modo anche l’altro/a trovava un modo per tornare sul palco. Nel caso della Fialdini i motivi potevano essere tanti, dal chiarimento con la collega, alla voglia di evitare che si facessero polemiche. Si poteva anche fare uno sforzo per il tema importante per cui Francesca Fialdini veniva premiata al Premio Biagio Agnes.

Il mancato incontro tra Francesca Fiandini e Mara Venier (VIDEO)

Neanche il fatto che premiassero Fame d’amore, veicolo di un tema importante come il disordine alimentare, ha compiuto il miracolo. Tantomeno il fatto che quei temi affrontati fossero il secondo motivo di mortalità tra i giovani, dopo gli incidenti stradali. Proprio quei giovani che hanno recentemente supportato Mara Venier, dopo l’abbandono della Rai nel 2014. Brutta l’uscita dal palco dalla parte opposta rispetto all’entrata della Fialdini per evitare di incontrarla dietro le quinte. A parere dello scrivente, la signora della domenica ha lasciato spazio alla villana del sabato sera, con buona pace per il buon senso.