Maria De Filippi, attualmente in vacanza, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente e tra i temi trattati c’è naturalmente quello di Temptation Island, programma che sta monopolizzando i social e la tv in questi mesi.
La classica edizione estiva è da poco terminata, con un boom di ascolti incredibile. Alla conduzione Filippo Bisciglia e a proposito di lui la De Filippi dice: “Ho conosciuto Filippo molti anni fa, al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, poi ha partecipato a un Grande Fratello. Quando nacque Temptation non volevo un conduttore ufficiale, volevo una tv più emozionale e mi sono fissata su Filippo”
Nel cast c’era anche Antonella Elia, con il suo fidanzato Pietro Delle Piane: “Sono sicura, assolutamente, che Antonella perdonerà Pietro” – rivela Maria – “Il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi è il contrario, per me la rafforza”.
Temptation Island tornerà a settembre, con una nuova edizione con Alessia Marcuzzi alla conduzione: “Alessia condurrà un’edizione tutta Nip, come si dice, il contrario di Vip, con persone normali”. Il motivo? “Ci credo di più, con loro scatta l’improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato”. E poi un commento sulla Marcuzzi: “Alessia è generosa, è buona e di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi proprio dire: svegliati”.
In effetti Alessia è una camomilla per i telespettatori
Effettivamente…
Lo doveva dire Mary of Miracles per dare credito a queste parole, vero? Ma se io lo dico da anni. Al Gf mi faceva calare le palpebre e lo stesso dicasi per le sue Isole. Finalmente l’avete capito che lei è buona solo per i varietà. Nei reality è negata peggio di me a portar fine ad una dieta 😉
Alessia deve solo puntate e pretendere che la rete gli dia programmi adatti a lei (ipotetiche edizioni di scherzi a parte Stranamore o un’eventuale domenica pomeriggio).
Basta con i reality
Bravo Dr Sexy! 😉
Concordo.
Se la Fascino ha promesso alla Carrà di collaborare ad un’edizione di Carramba, prendesse la palla al balzo e producesse un’edizione nuova di zecca di Stranamore da programmare da fine settembre, al venerdì o alla domenica e RIGOROSAMENTE con Alessia Marcuzzi.
Con la Fascino si potrebbe dare una rinfrescata al programma, puntando su storie giovani e diverse rispetto a C’è posta per te
Peraltro hanno alcuni autori che hanno collaborato alle fortunatissime edizioni di Alberto Castagna, da Barbara Cappi a Fabio Pastrello
Ciaooooo a tutti
Su Filippo ha puntato bene, è perfetto per quel programma
Credo che Alessia con la supervisione di Maria può trarne ottimi benefici
Per ora i benefici li ha tratti dall’assunzione di Activia. Ha la pancia piatta per quante volte evacua. Ahahahahahahahahahah.
Muoio ghghghghhhh
In effetti Alessia è una camomilla per i telespettatori