Crea sito
Tuttalativu.it

Maria De Filippi si confessa: “Ho voluto fortemente Bisciglia a #TemptationIsland. A settembre nuova edizione con la Marcuzzi”

Live dodicesimo speciale di Amici 19 di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Tre pass… verso il serale, in una puntata che si preannuncia al cardiopalma

Maria De Filippi, attualmente in vacanza, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente e tra i temi trattati c’è naturalmente quello di Temptation Island, programma che sta monopolizzando i social e la tv in questi mesi.

La classica edizione estiva è da poco terminata, con un boom di ascolti incredibile. Alla conduzione Filippo Bisciglia e a proposito di lui la De Filippi dice: “Ho conosciuto Filippo molti anni fa, al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, poi ha partecipato a un Grande Fratello. Quando nacque Temptation non volevo un conduttore ufficiale, volevo una tv più emozionale e mi sono fissata su Filippo”

Nel cast c’era anche Antonella Elia, con il suo fidanzato Pietro Delle Piane: “Sono sicura, assolutamente, che Antonella perdonerà Pietro” – rivela Maria – “Il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi è il contrario, per me la rafforza”.

Temptation Island tornerà a settembre, con una nuova edizione con Alessia Marcuzzi alla conduzione: “Alessia condurrà un’edizione tutta Nip, come si dice, il contrario di Vip, con persone normali”. Il motivo? “Ci credo di più, con loro scatta l’improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato”. E poi un commento sulla Marcuzzi: “Alessia è generosa, è buona e di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi proprio dire: svegliati”.

11 Risposte a “Maria De Filippi si confessa: “Ho voluto fortemente Bisciglia a #TemptationIsland. A settembre nuova edizione con la Marcuzzi””

    1. Lo doveva dire Mary of Miracles per dare credito a queste parole, vero? Ma se io lo dico da anni. Al Gf mi faceva calare le palpebre e lo stesso dicasi per le sue Isole. Finalmente l’avete capito che lei è buona solo per i varietà. Nei reality è negata peggio di me a portar fine ad una dieta 😉

  1. Alessia deve solo puntate e pretendere che la rete gli dia programmi adatti a lei (ipotetiche edizioni di scherzi a parte Stranamore o un’eventuale domenica pomeriggio).
    Basta con i reality

    1. Concordo.
      Se la Fascino ha promesso alla Carrà di collaborare ad un’edizione di Carramba, prendesse la palla al balzo e producesse un’edizione nuova di zecca di Stranamore da programmare da fine settembre, al venerdì o alla domenica e RIGOROSAMENTE con Alessia Marcuzzi.

      Con la Fascino si potrebbe dare una rinfrescata al programma, puntando su storie giovani e diverse rispetto a C’è posta per te

      1. Peraltro hanno alcuni autori che hanno collaborato alle fortunatissime edizioni di Alberto Castagna, da Barbara Cappi a Fabio Pastrello

  2. Ciaooooo a tutti

    Su Filippo ha puntato bene, è perfetto per quel programma

    Credo che Alessia con la supervisione di Maria può trarne ottimi benefici

    1. Per ora i benefici li ha tratti dall’assunzione di Activia. Ha la pancia piatta per quante volte evacua. Ahahahahahahahahahah.

I commenti sono chiusi.