Tuttalativu.it

Maria Sole Pollio, una “nuova” stella su cui puntare: quale sarà il suo futuro? #battitilive

Live 29 luglio 2021 · Battiti Live 2021 terzo appuntamento. Condotto da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci, in prime time su Italia1

Tra i punti di forza del Radionorba Battiti Live c’è sicuramente anche lei, Maria Sole Pollio, la “voce” del popolo, ovvero del pubblico dello show musicale, che va in onda ogni estate su Italia1 (giovedì 19 agosto ultima puntata). Giovane, bella, simpatica, spigliata e con ritmo, sembra fare questo lavoro da anni.

Fa impressione leggere la sua età, solo 18 anni, ma è così. Brava com’è, ha tutta la carriera davanti. Tra l’altro non solo sa condurre (primo programma in solitaria proprio in queste settimane, Battiti Summer Trend su Mediaset Infinity), ma sa anche recitare (l’abbiamo vista in Don Matteo ma anche in altri film).

E le novità non sono finite qui perché nei prossimi mesi dovrebbe essere impegnata in altro. Viene ovvio immaginare che qualche azienda possa puntare gli occhi su di lei: sarebbe perfetta per tutti, sopratutto per Mediaset, network commerciale. Tra streaming e tv, magari Italia1, potrebbe venir fuori qualcosa di interessante…