Tuttalativu.it

Maria Teresa Ruta, poco fa a Verissimo, ha parlato di Tommaso Zorzi, Dayane Mello e del Grande Fratello Vip: tutti i dettagli qui!

Maria Teresa Ruta a Verissimo

Maria Teresa Ruta, a Verissimo, ha parlato del GFVip: i dettagli

Questo pomeriggio Maria Teresa Ruta, a Verissimo, è stata ospite di Silvia Toffanin. Durante la sua intervista, in cui ha parlato della sua vita e della sua carriera, c’è stato anche tempo per parlare del Grande Fratello Vip e non poteva essere altrimenti.

In particolare ha rivelato che qualche anno fa, nella seconda edizione, sarebbe potuta entrare nella casa, ma poi la produzione scelse Carmen Russo (che entrò in corsa). Il GF non se l’è lasciata scappare, però, ed eccola nell’edizione che sta per finire. Anche se è uscita venerdì scorso, è stata comunque tra le assolute protagoniste.

Inoltre si è parlato del vincitore di quest’anno, che verrà svelato lunedì 1 marzo. Chi sarà? Secondo lei come concorrente lo meriterebbe Tommaso Zorzi, mentre umanamente Dayane Mello.

Domani sera sarà a Live – Non è la d’Urso e affronterà le cinque sfere con i suoi figli Gian Amedeo Guenda. Ne vedremo delle belle!