Tuttalativu.it

Maria Teresa Ruta fresca eliminata dal Grande Fratello Vip: “Amedeo Goria non potrà fare l’Isola, ma potrebbe fare un altro reality”

Maria Teresa Ruta: "Amedeo Goria non potrà fare l'Isola, ma potrebbe fare un altro reality"

Maria Teresa Ruta ospite a Verissimo e a Non è la D’Urso

Maria Teresa Ruta è stata tra i grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip e la sua eliminazione venerdì scorso ha sconvolto tutti, nella casa e soprattutto fuori. Adesso però è pronta a ripartire con la sua impareggiabile energia: oggi pomeriggio sarà a Verissimo e poi domani sera sarà anche a Live – Non è la d’Urso, dove affronterà le 5 sfere con i suoi due figli, Guenda e Gian Amedeo.

Intanto nelle scorse ore è stata ospite a Casa Chi, il programma web del settimanale Chi che commenta ciò che accade nella casa. Le sue dichiarazioni sono molto interessanti, perché ha parlato del suo ex marito Amedeo Goria, visto che si parla molto di una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole, riportate da Giornalettismo:

Il mio ex marito non farà l’Isola dei famosi perché pare abbiano trovato, durante le visite mediche, delle extra sistole. Lui era stato operato al cuore, ma è in forma e ha recuperato. Sono serena. La situazione è sotto controllo ma non per fare un reality impegnativo fisicamente come l’Isola. Spero faccia il Gf Vip il prossimo anno. Si chiude una porta, lui entrerà dalla finestra ma io resterò nelle retrovie. Le nostre strade si sono divise”

E poi aggiunge: “Il suo contratto con la Rai è finito. È andato in pensione dopo 40 anni. Coincideva quasi tutto con una sua nuova ripartenza ma la salute prima di tutto. Io ho fatto la prima Isola con Walter Nudo e Pappalardo; mamma mia. Per nulla facile. E poi Amedeo non so quanto avrebbe retto, è abituato alle comodità”