Tuttalativu.it

Martedì ultima puntata, poi rivoluzione a febbraio: ecco le indiscrezioni su #leiene

Dopo la pausa legata alla Coppa Italia, martedì su Italia1 tornano Le Iene con l’ultimo appuntamento dell’anno. A condurre con Nicola Savino ci sarà una grandissima artista, Ornella Vanoni. Ci sarà sicuramente da divertirsi e la curiosità è altissima. Dopo di che il programma andrà in vacanza e tornerà a febbraio.

In queste ore però stanno circolando indiscrezioni interessanti. Ricordiamo che nelle 11 puntate autunnali Savino si è alternato con 11 donne di spettacolo e sport in una formula innovativa e interessante. Nel 2022 le cose dovrebbero cambiare: secondo TvBlog Savino e la Gialappa’s Band lasceranno il programma.

Il conduttore sarà al timone di Back To School da martedì 4 gennaio su Italia1, mentre il trio ha il contratto in scadenza proprio tra qualche giorno e dunque potrebbe dedicarsi ad altro (Twitch?). E allora chi arriverà alla conduzione de Le Iene? Le alternative al vaglio sono molteplici: gli inviati (come avviene già nella seconda puntata settimanale) o qualche volto nuovo.

Sarebbe bello puntare su dei giovani, ci permettiamo di suggerire Nicolò De Devitis e Paola Di Benedetto, così come tanti altri bravi e meritevoli. TvZoom parla anche di un ritorno di Alessia Marcuzzi, ma non è facile. In ogni caso Mediaset vorrebbe dare un taglio più leggero al programma.