Tuttalativu.it

Massimo Giletti alla fine resta a #La7: come di consueto, un nulla di fatto le altre ipotesi

Approderà su Rai2, andrà su Canale5 Rete4 o chissà: questa la situazione che riguardava Massimo Giletti fino a poche settimane fa. In molti ipotizzavano un suo ritorno in Rai, per rinforzare la prima serata informativa del secondo canale, ma in realtà non c’è mai stata una vera trattativa e tra l’altro lui si è sempre espresso negativamente sul servizio pubblico e le proprie dinamiche interne e politiche.

Nulla di fatto, dunque, così come per quanto riguarda Mediaset, altra ipotesi rilanciata. Nella domenica pomeriggio di Canale5 o nella prima serata di Rete4, sarebbe stato un gran colpo, ma anche qui nessuna trattativa. L’unica proposta concreta è arrivata da  La7, che potrà continuare a contare su di lui anche l’anno prossimo (almeno).

Intanto martedì tornerà in onda con uno speciale Non è l’arena dedicato a un caso di cronaca (violenza sessuale su due ragazze), dopo di che presumibilmente a settembre tornerà con il programma vero e proprio. E così si chiude questa telenovela estiva, appuntamento all’anno prossimo!