Tuttalativu.it

Maurizio Costanzo annuncia il ritorno de L’Intervista e intanto Piersilvio Berlusconi gli scrive una lettera…

Maurizio Costanzo è tra i pilastri della televisione italiana e dunque anche di Mediaset, la sua seconda casa. Ormai è una certezza dei palinsesti ogni anno, del resto i suoi programmi continuano a funzionare a meraviglia e dunque è giusto continuare così. In autunno, in seconda serata su Canale5, ne torneranno ben due.

Si comincerà, come rivelato a Sorrisi, con L’Intervista, che ritornerà dopo una lunga pausa, dovuta anche al Covid. Ci sono anche i nomi dei primi protagonisti, ovvero Achille Lauro, Gianni Morandi Renato Zero. Ripartenza col botto dunque. A seguire tornerà il Maurizio Costanzo Show, verso fine ottobre, reduce dal grande successo della primavera (oltre che degli altri anni).

Quest’anno il talk show compirà un traguardo importante, ovvero ben 40 edizioni, e allora Piersilvio Berlusconi, sempre tramite il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha deciso di scrivere una lettera al conduttore. Ecco le sue parole: “Caro Maurizio, affetto, stima e riconoscenza sono i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli anni 90, quando fu uno dei miei primi punti di riferimento professionali nel mondo della tv. E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico”