Tuttalativu.it

#Mediaset “accende” la domenica tra #scherziaparte, #Controcorrente e #Pressing

Live venerdì 8 maggio 2020: Scherzi a Parte

Mediaset quest’anno ha deciso di arricchire ulteriormente la propria offerta, tra nuovi programmi e graditi ritorni. Canale5 sarà accesa sette sere su sette tra show, fiction e sport, mentre Rete4 sei sere su sette con i talk show d’informazione. Ricca anche la proposta di Italia1 con film, serie tv e programmi.

In particolare parliamo della domenica sera, giornata particolare e sempre affollata. Tra due giorni su Canale5 partirà la nuova edizione di Scherzi a parte con la conduzione di Enrico Papi, con Pressing trasmesso in prima serata su Italia1 (non più su Rete4). Dal 19, invece, Pressing si trasferirà in seconda serata (sempre su Italia1, preceduto da un film), mentre su Rete4 arriverà il talk show Controcorrente, che partirà alle 20.30 e sarà condotto da Veronica Gentili, visti i buoni ascolti estivi.

Sarà interessante vedere i nuovi equilibri della domenica sera, con le fiction di Rai1 che partiranno a stagione inoltrata, Da Grande di Alessandro Cattelan in partenza sempre il 19, Che tempo che fa  che partirà a ottobre, ma senza Non è l’arena (che trasloca al mercoledì).