Can Yaman: Mediaset avrebbe acquistato altre tre serie tv
Can Yaman da diversi anni è un vero e proprio fenomeno in Italia (e non solo). Grazie al grande successo delle serie tv turche Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno, tutt’ora in onda ogni giorno su Canale5, l’attore si è fatto conoscere e apprezzare da tantissime fans, che lo seguono e lo sostengono sui social.
Per altro ogni volta che arriva in Italia c’è sempre una grande folla di persone ad aspettarlo, il che è una bellissima dimostrazione d’affetto, anche se in questo periodo è (giustamente) costato una multa per assembramenti. Di recente l’abbiamo visto ospite a Verissimo e a C’è Posta per te, prima ancora l’abbiamo visto anche a Live – Non è la d’Urso.
Mentre su giornali e siti si vocifera di una possibile storia d’amore con Diletta Leotta, arrivano novità interessanti dal punto di vista lavorativo. Non ci sono solo i nuovi progetti, cioè il remake di Sandokan e il possibile ruolo ne Le fate ignoranti. Presto in Italia potremo vedere anche altre serie tv con lui protagonista.
Secondo numerose indiscrezioni, infatti, Mediaset avrebbe acquisito i diritti di ben tre serie turche. Ecco quali sono, entrando nel dettaglio con nomi, puntate e protagonisti.
- Inadina Ask, andata in onda su Fox dal luglio 2015 al febbraio 2016, composta da 32 puntate da 120 minuti. Tra gli interpreti principali troviamo, oltre a Can, Acelya Topaloglu, Nilay Duru, Eren Vurdem e Cem Belevi.
- Hangimiz Sevmedik (Matrimonio a sorpresa), andata in onda nel 2016
- Bay Yanlis (Mr Wrong), andata in onda da giugno a ottobre 2020 su Fox, composta da 14 puntate da 130 minuti. Tra gli interpreti principali troviamo, oltre a Can, Ozge Gurel. L’attrice l’abbiamo già vista in Cherry Season – La stagione del cuore (nel ruolo di Kiraz Mevsimi) e in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (nel ruolo di Dolunay)
Aspettando l’ufficialità e altri dettagli, rimanete connessi per altre novità!