Tuttalativu.it

Melissa Satta torna protagonista in televisione tra #SkySport e #Rai2: ecco di cosa si tratta!

Melissa Satta è tra le showgirl più belle e amate della televisione, con l’esordio nel 2005 sul bancone di Striscia la notizia  come velina. Da lì in poi ha fatto tanto, anche e sopratutto fuori dal piccolo schermo. L’abbiamo vista a Tiki Taka con Pierluigi Pardo per ben 5 edizioni fino a qualche anno fa, oltre che ospite in altre trasmissioni.

Adesso, però, è tornata a prendersi la scena: domenica scorsa ha esordito su Sky Sport nel programma Sky Calcio Club co-conducendo con Fabio Caressa, mentre il venerdì conduce Goal Deejay. Un ritorno allo sport per lei, che tra l’altro è stata sposata con un calciatore, Kevin Prince Boateng, ed è tifosa del Milan.

Non solo calcio, però, perché tra pochi giorni la vedremo anche su Rai2 al timone di Missione Beauty, il nuovo talent sulla bellezza. E’ stata lei stessa ad annunciarlo al Festival di Venezia, come riporta il quotidiano La Nuova Sardegna. Giudici del programma saranno Elisa Rampi, Manuele Mameli Guido Taroni, con due importanti beauty sponsor (Aveda e Clinique).