Live 7 dicembre 2022 · Mi casa es tu casa 2022, prima puntata. Condotto da Cristiano Malgioglio, in prima serata su RaiDue

Mi casa es tu casa 2022, prima puntata (RaiTre)

Mi casa es tu casa 2022 prima puntata

Mercoledì 7 dicembre 2022, in prima serata, RaiDue programma Mi casa es tu casa 2022, una prima puntata, condotta da Cristiano Malgioglio. Tanti ospiti per cinque imperdibili appuntamenti in cui artisti anche internazionali e i telespettatori entreranno in un’atmosfera divertente, emozionante e irresistibilmente “almodovariana”. “Mi casa es tu casa” è il programma che segna il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio, che aprirà letteralmente le porte di casa. La dimensione domestica e informale del programma permetterà di conoscere famosi personaggi dello spettacolo in modo intimo e profondo, arricchito da filmati dalle teche.

Prima puntata il 7 dicembre alle 21.20 su RaiDue con ospite Heather Parisi, lei e Malgioglio, trascorreranno una giornata insieme, ripercorrendo i momenti più intensi, belli e divertenti della sua carriera. Un’occasione per scoprire alcuni aspetti inediti di Heather Parisi e non mancheranno le sorprese che regaleranno grandi emozioni. La storia d’amore tra Heather Parisi e l’Italia nasce alla fine degli anni Settanta, quando durante una vacanza nel nostro Paese viene notata e convocata per un provino con Pippo Baudo. Da lì, un percorso fatto di successi tra programmi televisivi e sigle iconiche entrate nella storia del nostro costume.

Ospite internazionale della puntata il cantante inglese Sam Ryder, secondo classificato dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest con “Space Man”, che sarà protagonista a casa di Cristiano di un momento molto speciale.

(Dal comunicato stampa dell’ Ufficio Stampa Rai)

Mi casa es tu casa 2022 (RaiDue) · Dati Auditel

Mi casa es tu casa 2022, prima puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Tg2 Post. Seguiremo la prima puntata di Mi casa es tu casa, con la partecipazione di Cristiano Malgioglio, in prime time su RaiDue. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).