Live 30 dicembre 2022 · Mi casa es tu casa 2022, quarta puntata. Condotto da Cristiano Malgioglio, in onda in prima serata su RaiDue

Mi casa es tu casa 2022, quarta puntata (RaiTre)

Mi casa es tu casa 2022 quarta puntata

Venerdì 30 dicembre 2022, RaiDue programma Mi casa es tu casa 2022, quarta puntata, condotta da Cristiano Malgioglio. Tanti ospiti per cinque imperdibili appuntamenti in cui artisti anche internazionali e i telespettatori entreranno in un’atmosfera divertente, emozionante e irresistibilmente “almodovariana”. Ilona Staller è la protagonista della nuova puntata del programma che segna il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio, eccezionalmente in onda questa sera, venerdì 30 dicembre alle 21.20 su Rai 2.

Un tempo indimenticata Cicciolina, oggi Ilona Staller si racconta in un inedito ed esclusivo incontro a casa di Cristiano Malgioglio. L’infanzia in Ungheria, l’arruolamento nei servizi segreti, il debutto nel mondo del porno nonché l’arrivo in politica che tanto scalpore suscitò nell’opinione pubblica. La vita di Ilona è piena di aneddoti e colpi di scena, che insieme a Cristiano ripercorreranno attraverso un racconto originale, fuori dagli schemi.

Come consuetudine del programma, la giornata trascorsa insieme sarà caratterizzata da alcune sorprese che animeranno questo incontro inedito per la televisione italiana. La dimensione domestica e informale del programma permette di conoscere grandi personaggi dello spettacolo in modo unico, intimo e profondo. Il tutto arricchito da teche ricercate e tante sorprese che caratterizzano e animano l’incontro tra Cristiano e gli ospiti di ogni puntata.

(Dal comunicato stampa dell’ Ufficio Stampa Rai)

Mi casa es tu casa 2022 (RaiDue) · Dati Auditel

Mi casa es tu casa 2022, quarta puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Tg2 Post. Seguiremo la quarta puntata di Mi casa es tu casa, con la partecipazione di Cristiano Malgioglio, in prime time su RaiDue. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).

L’Isola dei Famosi 2022, Quarta puntata (Canale5)