Mi casa es tu casa 2022, seconda puntata (RaiTre)
Mercoledì 21 dicembre 2022, RaiDue programma Mi casa es tu casa 2022, seconda puntata, condotta da Cristiano Malgioglio. Tanti ospiti per cinque imperdibili appuntamenti in cui artisti anche internazionali e i telespettatori entreranno in un’atmosfera divertente, emozionante e irresistibilmente “almodovariana”. “Mi casa es tu casa” è il programma che segna il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio, che aprirà letteralmente le porte di casa. La dimensione domestica e informale del programma permetterà di conoscere famosi personaggi dello spettacolo in modo intimo e profondo, arricchito da filmati dalle teche.
Nella seconda puntata del 21 dicembre, alle 21.20 su RaiDue, Leonardo Pieraccioni sarà l’ospite di Cristiano Malgioglio. Racconta il percorso del regista, attore e sceneggiatore tra i più apprezzati del nostro Paese. La lunga gavetta in Toscana, l’inossidabile amicizia con Carlo Conti e Giorgio Panariello, l’improvvisa e inaspettata ascesa nel mondo del cinema, gli amori per le donne che lo hanno accompagnato nel corso della sua vita, fino a quello più grande nei confronti di sua figlia Martina.
Sono solo alcuni degli argomenti trattati nel corso di un’intervista fiume, senza filtri, dove non mancano incursioni a sorpresa di persone che hanno avuto un ruolo fondamentale nella vita privata e professionale di Pieraccioni. La dimensione domestica e informale del programma permette di conoscere grandi personaggi dello spettacolo in modo unico, intimo e profondo. Il tutto arricchito da teche ricercate e tante sorprese che caratterizzano e animano l’incontro tra Cristiano e gli ospiti di puntata.
(Dal comunicato stampa dell’ Ufficio Stampa Rai)
Mi casa es tu casa 2022 (RaiDue) · Dati Auditel
Mi casa es tu casa 2022, seconda puntata
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Tg2 Post. Seguiremo la seconda puntata di Mi casa es tu casa, con la partecipazione di Cristiano Malgioglio, in prime time su RaiDue. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).