Live 4 gennaio 2023 · Mi casa es tu casa 2022, ultima puntata. Condotto da Cristiano Malgioglio, in onda in prima serata su RaiDue

Mi casa es tu casa 2022, ultima puntata (RaiTre)

Mi casa es tu casa 2022 ultima puntata

Mercoledì 4 gennaio 2023, RaiDue programma Mi casa es tu casa 2022, ultima puntata, condotta da Cristiano Malgioglio. Tanti ospiti per cinque imperdibili appuntamenti in cui artisti anche internazionali e i telespettatori entreranno in un’atmosfera divertente, emozionante e irresistibilmente “almodovariana”. Al centro della puntata ci sarà un protagonista della televisione italiana con il quale il padrone di casa ha condiviso alcuni dei più importanti step della sua carriera: Piero Chiambretti.

Comico, conduttore, attore e regista, Chiambretti ripercorrerà i momenti più significativi del suo percorso: dai primi passi in Rai fino all’arrivo sul palco dell’Ariston per poi dedicarsi alle realizzazioni di format dal linguaggio rivoluzionario. Spazio anche alla sfera più intima, attraverso ricordi legati alla madre Felicita, scomparsa due anni fa. Come di consueto, non mancheranno sorprese architettate da personaggi famosi, amici di vecchia data del protagonista della puntata.

Come consuetudine del programma, la giornata trascorsa insieme sarà caratterizzata da alcune sorprese che animeranno questo incontro inedito per la televisione italiana. La dimensione domestica e informale del programma permette di conoscere grandi personaggi dello spettacolo in modo unico, intimo e profondo. Il tutto arricchito da teche ricercate e tante sorprese che caratterizzano e animano l’incontro tra Cristiano e gli ospiti di ogni puntata.

(Dal comunicato stampa dell’ Ufficio Stampa Rai)

Mi casa es tu casa 2022 (RaiDue) · Dati Auditel

Mi casa es tu casa 2022, ultima puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Tg2 Post. Seguiremo la quinta ed ultima puntata di Mi casa es tu casa, con la partecipazione di Cristiano Malgioglio, in prime time su RaiDue. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).