Tuttalativu.it

Michelle Hunziker parla del suo futuro a #Mediaset: nuovo show in vista, ecco le sue parole!

Live 5 dicembre 2020 · All Together Now 2020 quinta puntata. Continua la gara canora condotta da Michelle Hunziker, in prime time su Canale5

Michelle Hunziker è da anni a Mediaset e il suo percorso continuerà ancora. Dopo il successo di All Together Now, da lunedì tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia con l’amico Gerry Scotti. I due intratterranno il pubblico fino a sabato 12 giugno.

La conduttrice in questi anni, oltre al tg satirico, ha avuto diverse opportunità, anche “extra” come Sanremo. La quadra l’ha decisamente trovata con All Together Now, talent show giunto ormai alla terza edizione. Dopo due edizioni con ascolti discreti, la terza edizione (andata in onda qualche mese fa) ha fatto registrate ottimi ascolti, tra l’altro in continua crescita. Motivo per cui dovrebbe tornare in onda nel prossimo autunno.

In quel programma Michelle mette in mostra tutte le sue qualità: conduce, balla, canta, si diverte. E fa tutto bene, per altro. E’ probabilmente lo show migliore per lei. Ma non è finita qui, perché è lei stessa a rivelare, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, a rivelare che sta preparando un progetto speciale per Mediaset. “Lo avevo pensato anni fa” – dice – “poi sono rimasta incinta delle bimbe ed è stato tutto rimandato”. Di cosa si tratta? Probabilmente di one woman show!