Crea sito
Tuttalativu.it

Momento d’oro per Manila Nazzaro: prima Temptation Island, poi tra Rai e De Filippi chissà…

Live 16 luglio 2020: Temptation Island 7, terza puntata

Per Manila Nazzaro questo è sicuramente un momento d’oro: la sua partecipazione a Temptation Island, infatti, l’ha fatta conoscere a un’ampia fetta pubblico che, sopratutto i giovani, magari la conoscevano poco. E sopratutto si è fatta apprezzare per la sua maturità, la sua sincerità e la sua genuinità. A breve, dal 19 al 26 agosto, condurrà E la chiamano estate in seconda serata su Rai 2, oltre al suo lavoro in radio (su Radio Zeta).

Non è finita qui, però: Manila ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvBlog, parlando del suo futuro. Intanto ha ricevuto diversi attestati di stima: “Mi sono arrivati attestati di stima da molte parti della Rai. A questo punto, una continuità su Rai2 sarebbe gratificante. Temptation è stata la vetrina di cui avevo bisogno, mi ha fatto conoscere per quella che sono davvero, al di là dell’aspetto fisico. A Mezzogiorno in famiglia, anche quando lo conducevo in studio, ero molto limitata, ero la spalla bella di Massimiliano Ossini. Quel ruolo mi è sempre stato molto stretto. Nonostante questi tre anni di esilio sono sempre rimasta molto legata a Rai2”

Temptation Island è stata una vetrina molto importante: “Basta pensare al caso di Adriana (Volpe, Ndr), che prendendo parte al Grande Fratello Vip, ha fatto vedere altri aspetti della sua personalità che con altre trasmissioni non erano usciti. La vetrina giusta, anche se non è quella canonica, ti può dare delle grandi opportunità. Per me Temptation Island è stata questo: a prescindere dalla curiosità nel testare la gelosia mia e di Lorenzo, avevo proprio voglia di far vedere come sono umanamente. Maria De Filippi mi ha fatto un grande regalo televisivo, forse il più grande in questi 20 anni di carriera. Le mie capacità professionali le ho già dimostrate in questi anni, ma le persone vengono amate perché sanno trasmettere qualcosa in più. Ed è stata una gioia scoprire che tutti principi che ho trasmesso durante il programma, a maggior ragione un programma le cui dinamiche sono i tradimenti, le corna, i baci, siano arrivati”

Futuro a Mediaset? “Si vocifera molto, ma al momento di concreto non è arrivato ancora nulla. Attendiamo. Di sicuro, se potessi rimanere ancora a lavorare con Maria, per me sarebbe molto bello

Magari al Grande Fratello Vip…“Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza del Gf Vip, che, come Temptation Island, è una grande vetrina. Credo, però, di aver anche dimostrato di avere una maturità per fare altre cose. Io in televisione ci ho sempre lavorato, ora la mia ambizione sarebbe quella di avere uno spazio mio, occupandomi di alimentazione, benessere, psicologia, vita da mamma, bambini. Di rosa. Ho acquisito credibilità tra il pubblico femminile”

 

 

4 Risposte a “Momento d’oro per Manila Nazzaro: prima Temptation Island, poi tra Rai e De Filippi chissà…”

  1. Grande donna ma purtroppo Mediaset è fissata con i soliti personaggi
    Un vero peccato ?

  2. Visto che in RAI faceva selfie ovunque, le farei affidare Selfie su Canale 5

    #sischerza

    1. @disqus_m14mH1HeII:disqus sei una viperah. AHAHAHAHAHAHAHAH.
      Io la proverei come conduttrice di un info-taintment o di un reality: sarebbe stimolante per lei ed appagante per il pubblico che non si troverebbe sempre gli stessi volti piazzati ovunque, anche dove non c’entrano una benemerita mazza.

  3. Vedo difficile un suo inserimento a Mediaset. Gli spazi sono pochi e nei programmi di Maria i tasseli sono ben tutti occupati

I commenti sono chiusi.