Mondiale di Volley Maschile: gli Azzurri volano in finale. Stasera la sfida Polonia vs Italia, in diretta dall’access prime time su RaiUno

Polonia vs Italia è la finale del Mondiale di Volley Maschile

Mondiale di Volley Maschile: in finale Polonia vs Italia

Lo sport è tra i settori in cui l’Italia eccelle da sempre. In qualsiasi disciplina la nostra nazione, sia a livello individuale che a squadre, dimostra di essere a un livello molto alto. Tra gli sport più praticati e seguiti figura la pallavolo, in cui non a caso il nostro Paese è fortissimo.

Club e nazionali maschili e femminili ottengono sempre grandi risultati. Dopo la splendida doppietta dell’anno scorso, con l’Italia maschile e femminile campione d’Europa, adesso c’è un altro grande appuntamento.

Stasera la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi sfiderà la Polonia, con diretta dalle 20.35 su Rai1, con l’incontro Polonia vs Italia. Il match non sarà facile, visto che i polacchi sono forti e tra l’altro giocheranno anche in casa, ma l’Italia ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi il trofeo. Era dal lontano 1998 che la Nazionale non giocava un finale dei Mondiali!

Polonia vs Italia è la finale del Mondiale di Volley Maschile

Polonia vs Italia · Dati Auditel (su RaiUno)

A seguire il responso dell’Auditel per la finale dei Mondiali di Volley 2022, con l’indicazione del dato ottenuto su RaiUno. Questo è il riscontro della sola partita. La premiazione seguita alla partita, sempre su RaiUno, è arrivata a toccare 3.548.000 spettatori, pari al 26,48% di share. Il prepartita a cura di Rai Sport, invece, nell’access prime time di Raiuno è arrivato a 3.593.000 spettatori (24,84% di share).

DATA AUDIENCE SHARE
11/09/2022 3.752.000 22,52%