Crea sito
Tuttalativu.it

#Mtv ha annunciato il grande ritorno dei #VMAs il 12 settembre in diretta da New York City

Comunicato stampa – MTV ha annunciato oggi il ritorno dei VMA a New York City in diretta domenica 12 settembre dal Barclays Center. Lo show del 2021 proporrà esibizioni epiche dei più grandi nomi della musica e riunirà i fan di tutto il mondo per celebrare il ritorno dell’intrattenimento dal vivo.

La salute e la sicurezza di artisti, fan, personale e partner rimangono la priorità numero uno e MTV e Barclays Center stanno lavorando a stretto contatto con i funzionari statali e locali per implementare le migliori pratiche al fine di riunire in sicurezza gli appassionati di musica di tutto il mondo.

MTV sta collaborando con 9/11 Day, l’organizzazione no profit che ha instituito e guida la September 11 National Day of Service and Remembrance, riconosciuta a livello federale, che organizza una serie di attività la settimana che precede i VMA e che promuove la consapevolezza e l’azione positiva in ricordo del 20° anniversario dell’11 settembre. L’alleanza tra MTV e i membri della comunità dell’11 settembre – che risale a quasi 20 anni fa al “Concerto per New York City” – vuole promuovere la partecipazione a diversi atti di beneficenza in tutto il paese l’11 settembre per onorare le vite perse, i feriti e coloro che si sono entrati in servizio in risposta agli attacchi.