Mediaset ci ha ascoltato: My Home My Destiny continuerà la sua programmazione su Mediaset Infinity con la seconda stagione

My Home My Destiny continuerà su Mediaset Infinity

My Home My Destiny continuerà su Mediaset Infinity

A cura di Giovanni Maglio – My Home My Destiny (qui la raccolta dei nostri articoli ad essa dedicati) continuerà in autunno. Tuttavia la sua messa in onda è stata appannata in esclusiva su Mediaset Infinity dove sarà diffusa in rete con una puntata al giorno, a mezzanotte, dal lunedì al venerdì. Mediaset ha deciso la sospensione della soap su Canale5, con l’avvio della stagione autunnale, per lasciare più spazio a La Promessa, che andrà in onda con due puntate al giorno prima di Pomeriggio5.

La soap potrebbe sicuramente trasmetterla in tv in futuro. Ma questa è una saggia scelta per riempire la piattaforma web dell’azienda che è carente di prodotti inediti ed esclusivi e questa scelta rafforza parecchio la sua offerta streaming. La scelta quindi è quella di dare continuità al prodotto in una modalità differente. Le produzioni turche hanno ottenuto ottimi risultati in streaming e la soap su Canale 5 ha appassionato 1,5 mln di spettatori.

Tra l’altro, è uno degli appuntamenti più seguiti su Mediaset Infinity, che si ritrova tra le mani una serie di sicuro successo. Sarebbe stato vantaggioso anche la messa in onda su Rete4 o magari su La5, che avrebbe potuto vedere una botta d’aria. Ma è sicuramente una grande notizia per la piattaforma che non ha mai visto soap e telenovelas in esclusiva, da sempre genere adatto allo streaming, per la sua durata, e che ha permesso a Netflix e altri siti di fare fortuna.

My Home My Destiny continuerà su Mediaset Infinity