Crea sito
Tuttalativu.it

#NameThatTune avrà una seconda edizione su #Tv8, Enrico Papi resta a Sky?

GuidaTV 13 Ottobre 2020: Imma Tataranni, Skyscraper, Le Iene Show, Un’ora sola Vi vorrei, cartabianca, Fuori dal coro, diMartedì, Name That Tune, A-Team

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della situazione di Enrico Papi, che potrebbe tornare a Mediaset. Tutto ruota attorno a  Scherzi a parte, che sarebbe dovuto andare in onda a gennaio, poi si era parlato di primavera (verso aprile) ma al momento è più realistico che vada in autunno.

In ogni caso lo vedremo, anche perché ci sono scherzi pronti. Detto questo, il problema è un altro: chi lo condurrà? Tra i candidati c’è proprio Enrico Papi, ma non è l’unico. Noi vi abbiamo parlato di Teo Mammucari, Sandro Pirrotta ha parlato di  Alessia Marcuzzi e ci sarebbe anche un altro nome top secret. Quando vi parlammo di questa situazione, sottolineammo il fatto che Papi non avesse ancora accettato l’offerta Mediaset, come invece altri davano per scontato. E tutt’ora la situazione non è cambiata. Proprio oggi, per altro, il conduttore ha pubblicato sui social delle stories sul set del promo della nuova edizione di  Name That Tune, il nuovo game show di Tv8, che ha esordito in autunno.

Il programma andrà in onda in autunno e quindi Papi rimarrà a Sky oppure andrà in primavera (aprile/maggio), come ultimo progetto del conduttore (a parte Guess my age), prima di tornare a Mediaset?

4 Risposte a “#NameThatTune avrà una seconda edizione su #Tv8, Enrico Papi resta a Sky?”

I commenti sono chiusi.