Crea sito
Tuttalativu.it

News serie tv: la seconda stagione di Cops – Una banda di poliziotti e le novità di Sky e Amazon

Il mondo delle serie tv è sempre florido e ricco di notizie e noi, ogni tanto, ve ne diamo qualcuna molto succulenta. Oggi ci concentriamo su alcune produzioni di Sky Amazon Prime Video, sempre molto attive sotto questo punto di viste. Grazie all’affidabile fonte di CineMotore, entriamo nel dettaglio:

La prima notizia è relativa alla seconda stagione di Cops – Una banda di poliziotti, diretta da Luca Miniero e prodotta da Sky Original. Le riprese inizieranno a maggio in Puglia e proseguiranno fino a luglio. Protagonisti della serie tv saranno, come nella prima stagione, Claudio Bisio, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia Giovanni Esposito.

La seconda notizia riguarda Amazon Prime Video: la piattaforma ha infatti annunciato la novità Veleno, docu-serie true-crime italiana in 5 episodi, che sarà disponibile in esclusiva da maggio. Ispirata al libro Veleno – Una storia vera di Pablo Trincia, la serie tv è scritta e diretta da Hugo Berkeley, prodotta da Fremantle (che detiene anche i diritti per la distribuzione internazionale) con Ettore Paternò produttore esecutivo. La trama è molto interessante: oltre venti persone furono accusate di far parte di una setta, chiamata I diavoli della Bassa Modenese, colpevole di pedofilia e violenza, e da lì partirà una grande indagine della Polizia.

Terza notizia riguarda ancora Sky. A maggio, infatti, partiranno le riprese di Django, serie tv composta da 10 episodi da 50 minuti. Alla regia Francesca Comencini e la produzione è affidata a Sky Original, Canal+ e Cattleya. Tra i protagonisti ci sarà Matthias Schoenaerts. Il grande classico del cinema western verrà riadattato in una serie, tratta dal film di Sergio Corbucci, che offrirà uno sguardo inedito al tema western, con un taglio moderno e appassionante. La serie tv andrà in onda sui canali Sky in Italia e all’estero, oltre che su Canal+(news.cinecittà)