Nikita Pelizon vince la settima edizione del GF Vip
Dopo una lunghissima cavalcata durata ben 197 giorni, si è conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip e a vincere è stata Nikita Pelizon. Con il 53% di preferenze, ha battuto Oriana Marzoli, seconda classificata. Terzo posto per Alberto De Pisis. Niente da fare per Giaele De Donà, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Milena Miconi.
Si conclude così un’edizione lunghissima, fatta di divertimento, leggerezza, tanti litigi, tante discussioni, tanto amore e tante storie interessanti e importanti. Il Grande Fratello per Mediaset è un marchio fortissimo e fondamentale, dato che riesce a riempire ben 45 prime serate, oltre al live su Mediaset Extra e altre reti, clip e streaming su Mediaset Infinity con più di 600 milioni di views. Insomma, un successo che per altro è utile per sfidare chiunque, anche Sanremo!
Appuntamento a settembre per l’ottava edizione, sempre con Alfonso Signorini alla conduzione, probabilmente con Orietta Berti opinionista (Sonia Bruganelli non dovrebbe restare, mentre su Giulia Salemi non si sa nulla), con la casa che rimarrà a Cinecittà ma con lo studio che cambierà (lasciando la tensostruttura vicino la casa, per trasferirsi agli Studi Voxon, come riferito da varie fonti).