Crea sito
Tuttalativu.it

Non dividete quel trio Signorini-Gregoraci-Malgioglio! #GFVIP

Tra i momenti più iconici e divertenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, appena terminata, ci sono sicuramente i siparietti tra il conduttore Alfonso Signorini e i due concorrenti Cristiano Malgioglio Elisabetta Gregoraci. Con i due c’è sempre stata un’ottima intesa, fortificata in questi mesi.

Quando erano nella casa gli scambi di battute erano frequenti, ma è da quando sono usciti e dunque sono stati seduti in studio che è iniziato il divertimento. Battute, sfottò, scherzi come quello del topo e quello della mucca Gina ieri sera, la torta in faccia a Cristiano, le tante sorprese a Elisabetta. Insomma, un trio molto ironico e divertente.

Di qui la “richiesta” di non dividerli: e se nella prossima edizione ci fossero loro, Signorini alla conduzione e Gregoraci-Malgioglio opinionisti? Il divertimento sarebbe assicurato! Che ne pensate?

Una risposta a “Non dividete quel trio Signorini-Gregoraci-Malgioglio! #GFVIP”

  1. e se nella prossima edizione ci fossero loro, Signorini alla conduzione e Gregoraci-Malgioglio opinionisti? Il divertimento sarebbe assicurato! Che ne pensate?

    Credo sia un’ottima idea. Ma occorre che si informino anche su quello che succede in settimana nella casa, sennò su cosa opinerebbero?

I commenti sono chiusi.