Non è l’ Arena sospeso su La7
Comunicato ANSA: La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma “Non è l’Arena” che da domenica prossima non sarà in onda. Lo rende noto la stessa emittente, che “ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”. Massimo Giletti rimane a disposizione dell’azienda…
Questo è il flash di agenzia che potrebbe segnare l’addio di Massimo Giletti alla rete di Urbano Cairo che lo ha ospitato dopo la rottura con la Rai, proprio con Non è l’Arena. In realtà arrivano informazioni che lasciano presagire ben altro dietro a questa sospensione e, se fosse confermato, questo breve post subirà degli aggiornamenti.
Secondo Selvaggia Lucarelli e Dagospia, per la notizia di trattative tra Massimo Giletti e la Rai (o tra Giletti e chi provava a portarlo in Rai…) aveva creato malumori in Urbano Cairo. La notizia delle perquisizioni di stamattina, pare ad opera della D.I.A., avrebbe dunque convinto Cairo ad agire d’anticipo e chiudere il programma.
Nelle redazioni si rincorre da un’ora la notizia che ci sarebbero le forze dell’ordine in casa di Giletti, nonché in alcuni uffici amministrativi.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) April 13, 2023