Crea sito
Tuttalativu.it

Novità e retroscena su Scherzi a parte: quando andrà in onda e chi lo condurrà?

I palinsesti, si sa, sono mobili, sopratutto quelli Mediaset. In questi giorni si parla molto di Scherzi a parte e anche noi ne abbiamo parlato qualche giorno fa, svelando in anteprima la notizia che il programma andrà in onda. Questa al momento è l’unica certezza, per il resto molta “nebbia”. Proviamo a fare un po’ di chiarezza.

Qualche mese fa Davide Maggio svelò che Mediaset ha proposto a Enrico Papi di tornare in azienda, proponendogli proprio la conduzione di Scherzi a parte. Di conseguenza ci sono possibilità che lo conduca lui, ma non è detto. In primis perché non ha ancora accettato l’offerta. E poi perché non si sa quando effettivamente andrà in onda il programma.

In questi giorni si sta ragionando sul da farsi: andrà in onda in autunno e a quel punto potrebbe esserci Papi alla conduzione (sempre se accettasse l’offerta, che tra l’altro non riguarda solo questo programma) oppure andrà in onda ad aprile ma con un’altra conduzione? Ricordiamo che non c’è solo il suo nome nella lista dei “papabili”. Noi vi abbiamo parlato di Teo Mammucari, Sandro Pirrotta ha parlato di Alessia Marcuzzi e ci sarebbe un altro nome top secret. Come al solito, poi, si andrà a chiudere su un solo nome. Chi sarà?

4 Risposte a “Novità e retroscena su Scherzi a parte: quando andrà in onda e chi lo condurrà?”

I commenti sono chiusi.